L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo sceneggiatore di The Town per il sequel di Top Gun!

Di Leotruman

Nonostante il parere contrario di buona parte dei fan, continua lo sviluppo del temuto sequel di Top Gun, film che ha lanciò nell’olimpo delle star un giovane Tom Cruise e venne diretto da Tony Scott.

Top Gun II sembrava dovesse essere scritto da Ashley Miller e Zack Stentz, gli sceneggiatori di X-Men l’Inizio, e per mesi non ne abbiamo più sentito parlare. La notizia di oggi è che non solo il progetto è vivo e vegeto, ma è stato assunto un nuovo sceneggiatore per stendere lo script: si tratta di Peter Craig, autore del bellissimo The Town diretto da Ben Affleck.

Per ora non si sa nulla sulla possibile trama. Sia Cruise che Scott sono collegati al progetto, ma i loro ruoli non sono stati ancora definiti (in passato è stato detto che sarà proprio Cruise il protagonista, ma nulla è stato confermato). Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caraibi) tornerà come produttore del film mentre la Paramount sta cercando un accordo con la Skydance Productions per finanziare il film, segno che si vuole passare alla produzione in breve tempo.

La parola ai nostri lettori: questo sequel s’ha da fare oppure no? Quali personaggi potrebbero tornare?

Ricordo che Top Gun è l’ultimo di una serie di film che è in fase di riconversione per uscire in 3D nelle sale di tutto il mondo. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.