Puntuale come un orologio, ecco arrivare dopo due mesi un nuovo videoblog dal set de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il Signore degli Anelli diretto da Peter Jackson (qui trovate il trailer).
Questa volta il regista del Signore degli Anelli parla delle riprese in esterni, un tour che ha percorso l’intera Nuova Zelanda e si è da poco concluso. A questo punto è pronto per iniziare l’ultima fase delle riprese, che durerà altri 100 giorni e tra le quali ci saranno anche le scene ambientate a Esgaroth. Un’opera colossale, che ricorda su molti fronti la produzione della trilogia tratta dai romanzi di Tolkien. Nel filmato possiamo anche vedere Andy Serkis (Gollum!) mentre lavora come regista della seconda unità:
L’uscita di The Hobbit: Un Viaggio Inaspettato è prevista per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Facebook