L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lizzie McGuire è diventata mamma: auguri, Hilary!

Di

Hilay Duff ha annunciato su Twitter di essere diventata mamma di un bellissimo bambino, Luca Cruz Comrie! Congratulazioni alla nostra piccola (ed eterna) Lizzie McGuire!

Dopo le ultime immagini comparse sul web, temevo davvero che Hilay Duff stesse per esplodere  da un momento all’altro! A differenza di alcune sue colleghe, Hilary ha sempre mostrato con orgoglio il suo bel pancione fregandosene dei chili in più!

Ma, dopo aver passato maggior parte della sua gravidanza sotto i flash dei fotografi, la cantante/attrice ha fatto in modo di vivere il giorno della nascita del bambino in completa tranquillità.

Hilay Duff ha partorito lunedì sera e solo ieri la cantante l’ha rivelato al mondo su Twitter!

Un bellissimo maschietto quindi per la nostra Lizzie McGuire! Ma ve la ricordate quella simpatica ragazzina bionda che accompagnava i nostri pomeriggi estivi? Come disse Demi Lovato (in questo articolo), su Disney Channel si sente la mancanza di una serie originale come quella! 😉

Tempi passati ormai ma possiamo ricordarla con una bellissima canzone, che ne dite?!

Congratulazioni a mamma Lizzy & benvenuto Luca Cruz Comrie!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.