L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Hemsworth protagonista di un nuovo film di Luketic

Di Marlen Vazzoler

Dopo la commedia d’azione Killers, interpretata da Katherine Heigl e Ashton Kutcher, il regista australiano Robert Luketic ha deciso di prendersi una pausa per imparare a guidare un jet. Ora è pronto per tornare dietro la macchina da presa, l’unico problema è capire quale dei suoi due prossimi progetti otterrà la precedenza.

robert-luketic

 

“Ho due film che competono fra di loro. Adesso dipende tutto dall’allineamento delle stelle e dalla realizzazione di un piccolo miracolo”.

Ha spiegato Luketic.

Il primo film in lizza è Brilliant, le riprese sarebbero dovute iniziare a maggio a Sydney con Eric Bana come protagonista. Il mese scorso Bana è stato sostituito da Gerard Butler, ma le riprese sono state rimandate a causa del nuovo impegno di Butler, nuovo protagonista del film Motor City, le cui riprese inizieranno questo giugno. In un’intervista al Daily Telegraph Luketic non ha potuto confermare quando e dove verrà girato Brilliant.
Il secondo progetto è per il momento ancora senza titolo, ma ha già un protagonista: si tratta di Liam Hemsworth, fratello minore di Chris (Thor), e protagonista di Hunger Games.

“Non ne posso proprio parlare, ma abbiamo fatto un paio di incontri e [Liam] ha deciso formalmente di partecipare”.

Luketic ha aggiunto di aver deciso che le riprese per questo film si terranno a New York e a Mumbai.
Tra i prossimi progetti del regista c’è un thriller incentrato sul tema della vendetta che avrà come protagonista l’attrice cinese Zhang Ziyi (La tigre e il dragone), un progetto animato con i produttori di Animal Logic (Happy Feet), e una serie televisiva con i creatori di Underbelly.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex Education: la stagione 3 dal 17 settembre, ecco le prime foto 24 Giugno 2021 - 16:13

La serie creata da Laurie Nunn tornerà a fine estate con otto nuovi episodi. Ecco una serie di scatti, tra cui foto dietro le quinte realizzate da Tanya Reynolds

Annette – Primo trailer USA del film di apertura di Cannes 2021 24 Giugno 2021 - 15:50

Nuovo trailer di Annette, questa volta rivolto al mercato americano, con alcune scene inedite del musical diretto da Leos Carax. Il film aprirà Cannes 2021

Britney Spears contro il padre Jamie: “Rivoglio la mia vita” 24 Giugno 2021 - 15:45

Britney Spears ha nuovamente chiesto che il padre Jamie smetta di occuparsi del suo patrimonio e, più in generale, della sua vita pubblica e privata.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)