L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Hemsworth: “Menomale che c’è Miley!”

Di

The Hunger Games sta per uscire al cinema ma Miley Cycus non è più così spaventata di perdere il suo Liam. L’amore tra i due va a gonfie vele e la cantante ha supportato il suo boyfriend alla premiere del film!

The Hunger Games Miley Cyrus Liam Hemsworth foto dalla Premiere 4 

Belli, felici e sorridenti.  Liam Hemsworth e Miley Cycus non si sono lasciati un secondo alla premiere mondiale di The Hunger Games!

Con la partecipazione di Miley alla premiere del film, la giovane coppia ha dimostrato di essere più unita che mai mettendo a tacere le voci di corridoio che parlavano di crisi. Tra Miley e Liam c’è tutt’altro che crisi: i due sono fatti l’uno per l’altra!

In passato, la cantante aveva parlato spesse volte della paura di perdere il suo ragazzo a causa del successo di The Hunger Games. La fama cambia le persone ma, per il momento, Liam è rimasto con i piedi per terra grazie a suo fratello e alla sua amata.

Sono davvero fortunato ad avere Chris e Miley al mio fianco. Loro sono nel mondo dello spettacolo da più tempo di me e mi aiutano a fare le scelte giuste.

The Hunger Games Miley Cyrus foto dalla Premiere 4 The Hunger Games Miley Cyrus Liam Hemsworth foto dalla Premiere 1

In ogni intervista, Liam parla con piacere del suo amore per Miley e della vita di coppia ma anche l’esuberante ragazza non perde occasione di lodare il suo bel fidanzato e supportarlo nei suoi progetti: “Probabilmente vedrò The Hunger Games 13 volte. Sono fans della saga e sono sicura che quando il film uscirà ne diventerò dipendente!”.

Sicuramente il personaggio preferito di Miley sarà Gale Hawthorne, il migliore amico di  Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), interpretato dal nostro Liam 😉

The Hunger Games arriverà in Italia il 1° maggio e potete trovare tutte le foto, video e informazioni sul film cliccando sulla scheda sottostante: affrettatevi, i giochi stanno per iniziare! 😉

//  


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.