L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Miserables, ecco Russell Crowe sul set nei panni di Javert!

Di Leotruman

Le riprese di Les Miserablesl’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che diretto da Tom Hooper (premio Oscar per Il Discorso del Re), sono ufficialmente iniziate.

Dopo la prima immagine del protagonista Hugh Jackman nelle umili vesti di Jean Valjean (la potete rivedere qui), ecco arrivare anche lo primo scatto di Russell Crowe.

Les Miserables - Russell Crowe

L’attore interpreta nel musical il ruolo dell’ispettore Jarvert, l’antagonista della pellicola. Le riprese stanno avvenendo presso i Pinewood Studios e nella scena in questione pare che Crowe fosse circondato da telecamere, tecnici del suono insieme ad altri ufficiali e cavalli (una delle grandi passioni dell’attore). Ricordo che Tom Hooper registrerà direttamente le canzoni sul set e non verranno montate in playback come accade normalmente nei musical cinematografici.

Pare inoltre sia già stata girata una scena di combattimento tra Crowe e Jackman, ma quest’ultimo continua a chiedere insistentemente di rigirarla (scherzosamente) perché gli è particolarmente piaciuto azzuffarsi con l’attore.

Nel cast ci sono anche Anne Hathaway (Fantine), Sacha Baron Cohen (Mister Thenardier), Amanda Louise Seyfried Eddie Redmayne.

Les Miserables è scritto da William Nicholson e basato sul musical tratto dal noto romanzo di Victor Hugo. Le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg e il film uscirà nelle sale americane (in 2D e non in 3D come minacciato) a dicembre 2012.

Fonte: dailytelegraph

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.