L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Miserables, ecco Russell Crowe sul set nei panni di Javert!

Di Leotruman

Le riprese di Les Miserablesl’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che diretto da Tom Hooper (premio Oscar per Il Discorso del Re), sono ufficialmente iniziate.

Dopo la prima immagine del protagonista Hugh Jackman nelle umili vesti di Jean Valjean (la potete rivedere qui), ecco arrivare anche lo primo scatto di Russell Crowe.

Les Miserables - Russell Crowe

L’attore interpreta nel musical il ruolo dell’ispettore Jarvert, l’antagonista della pellicola. Le riprese stanno avvenendo presso i Pinewood Studios e nella scena in questione pare che Crowe fosse circondato da telecamere, tecnici del suono insieme ad altri ufficiali e cavalli (una delle grandi passioni dell’attore). Ricordo che Tom Hooper registrerà direttamente le canzoni sul set e non verranno montate in playback come accade normalmente nei musical cinematografici.

Pare inoltre sia già stata girata una scena di combattimento tra Crowe e Jackman, ma quest’ultimo continua a chiedere insistentemente di rigirarla (scherzosamente) perché gli è particolarmente piaciuto azzuffarsi con l’attore.

Nel cast ci sono anche Anne Hathaway (Fantine), Sacha Baron Cohen (Mister Thenardier), Amanda Louise Seyfried Eddie Redmayne.

Les Miserables è scritto da William Nicholson e basato sul musical tratto dal noto romanzo di Victor Hugo. Le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg e il film uscirà nelle sale americane (in 2D e non in 3D come minacciato) a dicembre 2012.

Fonte: dailytelegraph

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.