L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le prime immagini video di To Rome with Love di Woody Allen!

Di Valentina Torlaschi

In attesa del fatidico trailer che dovrebbe arrivare in queste settimane, grazie a un servizio di Supercinema (il programma Tv in onda il venerdì sera su Canale 5), siamo riusciti finalmente ad avere un primissimo assaggio video di To Rome with Love, il film romano del maestro Woody Allen.

Come vuole la “tradizione Allen” che impone contratti di ferro ai suoi attori impedendogli di rilasciare indiscrezioni sul film con largo anticipo, la trama di To Rome with Love è rimasta top secret per diverso tempo. Ora invece l’architettura narrativa si sta pian piano facendo sempre più chiara: la pellicola è basata infatti su una struttura a episodi e uno di questi vede protagonista il nostro Roberto Benigni nei panni di un modesto impiegato la cui vita, da un giorno all’altro, viene sconvolta. Benigni viene infatti scambiato per un’importante star divenendo così il bersaglio involontario di squadre di paparazzi…
Il servizio che vi mostriamo si concentra proprio sull’episodio di Benigni ma mostra anche una scena con Alessandra Mastronardi e Antonio Albanese e altre immagini sul dietro le quinte nonché qualche ripresa panoramica sulla città romana che sarà inserita nel film.

To Rome with Love, interamente ambientato nella Capitale italiana, è una storia corale che vede un cast affollatissimo e di altissimo livello comprendente molte star hollywoodiane (Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, Ellen Page, Penelope Cruz) e diversi attori di casa nostra (oltre ai già citati Benigni, Albanese e Mastronardi ci saranno Flavio Parenti, Alessandro Tiberi, Ornella Muti, Riccardo Scamarcio e molti altri) in ruoli più o meno importanti.

To Rome with Love uscirà in Italia il 20 aprile (il 22 giugno negli USA). Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Fonte: Cinerepublic

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.