L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lawless by Hillcoat, la prima immagine con Shia LaBeouf e Tom Hardy

Lawless by Hillcoat, la prima immagine con Shia LaBeouf e Tom Hardy

Di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri vi avevamo parlato del cambiamento di titolo da The Wettest County a Lawless (con il benplacito di Mr. Terrence Malick) per questo nuovo film diretto da John Hillcoat (già regista di The Road ), oggi vi proponiamo la prima immagine ufficiale.

La fotografia è stata pubblicata da EW e mostra Shia LaBeouf e Tom Hardy nei panni di due fratelli contrabbandieri d’alcol che agiscono nella clandestinità. Il film è infatti basato sul libro The Wettest County in the World di Matt Bondurant e romanza la la storia vera dei nonni di Bondurant raccontando di una gang di teppisti che trasportavano liquori durante il periodo del proibizionismo in Virginia.

Oltre a a href=”http://www.screenweek.it/star/1531-Shia-LaBeouf”>Shia LaBeouf e Tom Hardy è composto da Amy Adams, Jessica Chastain e Jason Clarke.
La sceneggiatura è invece firmata dal musicista australiano Nick Cave.

Tom Hardy, che per esigenze di copione ha dovuto mettere su peso per Il cavaliere oscuro – Il ritorno, è stato qui costretto a trasformare un personaggio che nel libro era esile e smilzo in un uomo più robusto. Come però ha riferito la producer Lucy Fisher: «Hardy è riuscito a mostrare comunque, con altri mezzi, l’aspetto vulnerabile del suo violento personaggio».

Lawless uscirà nelle sale americane il 31 agosto e in molti lo candidano già al prossimo Festival di Venezia. Vedremo…

Fonte: EW

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Shelley Society: una serie sulla giovane Mary Shelley dal creatore di Sabrina 21 Ottobre 2019 - 19:45

Sarà un X-Files vittoriano. Ma Roberto Aguirre-Sacasa sta anche sviluppando una serie sulle mogli di Dracula

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...