L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lawless by Hillcoat, la prima immagine con Shia LaBeouf e Tom Hardy

Lawless by Hillcoat, la prima immagine con Shia LaBeouf e Tom Hardy

Di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri vi avevamo parlato del cambiamento di titolo da The Wettest County a Lawless (con il benplacito di Mr. Terrence Malick) per questo nuovo film diretto da John Hillcoat (già regista di The Road ), oggi vi proponiamo la prima immagine ufficiale.

La fotografia è stata pubblicata da EW e mostra Shia LaBeouf e Tom Hardy nei panni di due fratelli contrabbandieri d’alcol che agiscono nella clandestinità. Il film è infatti basato sul libro The Wettest County in the World di Matt Bondurant e romanza la la storia vera dei nonni di Bondurant raccontando di una gang di teppisti che trasportavano liquori durante il periodo del proibizionismo in Virginia.

Oltre a a href=”http://www.screenweek.it/star/1531-Shia-LaBeouf”>Shia LaBeouf e Tom Hardy è composto da Amy Adams, Jessica Chastain e Jason Clarke.
La sceneggiatura è invece firmata dal musicista australiano Nick Cave.

Tom Hardy, che per esigenze di copione ha dovuto mettere su peso per Il cavaliere oscuro – Il ritorno, è stato qui costretto a trasformare un personaggio che nel libro era esile e smilzo in un uomo più robusto. Come però ha riferito la producer Lucy Fisher: «Hardy è riuscito a mostrare comunque, con altri mezzi, l’aspetto vulnerabile del suo violento personaggio».

Lawless uscirà nelle sale americane il 31 agosto e in molti lo candidano già al prossimo Festival di Venezia. Vedremo…

Fonte: EW

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Miles Teller parla di Top Gun Maverick: “Ho visto il film e mi ha lasciato a bocca aperta” 27 Novembre 2020 - 11:30

Come sappiamo, l’uscita di Top Gun: Maverick è slittata a luglio 2021. Il film però è già pronto e in una recente intervista Miles Teller ha rivelato di essere rimasto a letteralmente a bocca aperta.

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?