L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lawless by Hillcoat, la prima immagine con Shia LaBeouf e Tom Hardy

Lawless by Hillcoat, la prima immagine con Shia LaBeouf e Tom Hardy

Di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri vi avevamo parlato del cambiamento di titolo da The Wettest County a Lawless (con il benplacito di Mr. Terrence Malick) per questo nuovo film diretto da John Hillcoat (già regista di The Road ), oggi vi proponiamo la prima immagine ufficiale.

La fotografia è stata pubblicata da EW e mostra Shia LaBeouf e Tom Hardy nei panni di due fratelli contrabbandieri d’alcol che agiscono nella clandestinità. Il film è infatti basato sul libro The Wettest County in the World di Matt Bondurant e romanza la la storia vera dei nonni di Bondurant raccontando di una gang di teppisti che trasportavano liquori durante il periodo del proibizionismo in Virginia.

Oltre a a href=”http://www.screenweek.it/star/1531-Shia-LaBeouf”>Shia LaBeouf e Tom Hardy è composto da Amy Adams, Jessica Chastain e Jason Clarke.
La sceneggiatura è invece firmata dal musicista australiano Nick Cave.

Tom Hardy, che per esigenze di copione ha dovuto mettere su peso per Il cavaliere oscuro – Il ritorno, è stato qui costretto a trasformare un personaggio che nel libro era esile e smilzo in un uomo più robusto. Come però ha riferito la producer Lucy Fisher: «Hardy è riuscito a mostrare comunque, con altri mezzi, l’aspetto vulnerabile del suo violento personaggio».

Lawless uscirà nelle sale americane il 31 agosto e in molti lo candidano già al prossimo Festival di Venezia. Vedremo…

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)