L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga, addio alla stampa.

Di

Niente più dichiarazioni, né commenti: nemmeno una parola uscirà dalla bocca di Stefani Germanotta. Ma solo se a chiederglielo saranno i giornalisti..

Questa sarebbe l’intenzione della famosissima cantante, rivelata direttamente a una delle presentatrici più celebri della televisione americana, Oprah Winfrey, in quella che, in teoria, dovrebbe essere l’ultima intervista della star. Non solo: Lady Gaga ha anche rivelato che non sentirà mai più telegiornali, notiziari radio né leggerà giornali e riviste di alcun genere, neppure con articoli a suo riguardo.

Il comportamento è bizzarro, ma non che ci aspettassimo qualcosa di prevedibile e normale dalla cantante, divenuta famosa per il look strabiliante e per la sua capacità di scandalizzare i media, ancor prima che per la validità o meno delle sue canzoni. In molti staranno già pensando che si tratti solo dell’ultima trovata di Lady Gaga, e che il suo “silenzio stampa” non durerà a lungo.

La cosa ancora più strana è che questo annuncio clamoroso arrivi proprio ora che Miss Germanotta ha imposto una piega piuttosto seria alla propria immagine pubblica, alleandosi nientemeno che con l’Università di Harvard (una delle più prestigiose degli USA e forse del mondo) per dar vita alla sua Born This Way Foundation. Intitolata come una delle sue hit più popolari, la fondazione è un organismo non-profit con lo scopo di aiutare i giovani nella creazione di una nuova cultura fondata sulla gentilezza, sul coraggio, sull’accettazione degli altri e sull’affermazione del proprio ruolo, con particolare riferimento a temi come l’autostima, il benessere della persona e il contrasto al bullismo.

Ma potrà questa nuova iniziativa decollare seriamente senza il sostegno, anche mediatico, della cantante? Comunque, per i più curiosi, la cantante ha rivelato a Oprah alcune delle sue aspirazioni future. Difficile da credere ma si tratta di aspirazioni normalissime, cioè un marito e  tanti figli  quanti una squadra di calcio, ma non a breve termine e non necessariamente in questo ordine. Staremo a vedere dove andrà a finire l’ultima stramberia di Lady Gaga!

 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Wonder Woman 1984 – Ecco il poster IMAX e la durata del film 3 Dicembre 2020 - 9:45

Wonder Woman 1984 durerà più di due ore e mezza, superando di poco il primo film. Inoltre, ecco il poster IMAX con la Golden Armor.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.