L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga, addio alla stampa.

Di

Niente più dichiarazioni, né commenti: nemmeno una parola uscirà dalla bocca di Stefani Germanotta. Ma solo se a chiederglielo saranno i giornalisti..

Questa sarebbe l’intenzione della famosissima cantante, rivelata direttamente a una delle presentatrici più celebri della televisione americana, Oprah Winfrey, in quella che, in teoria, dovrebbe essere l’ultima intervista della star. Non solo: Lady Gaga ha anche rivelato che non sentirà mai più telegiornali, notiziari radio né leggerà giornali e riviste di alcun genere, neppure con articoli a suo riguardo.

Il comportamento è bizzarro, ma non che ci aspettassimo qualcosa di prevedibile e normale dalla cantante, divenuta famosa per il look strabiliante e per la sua capacità di scandalizzare i media, ancor prima che per la validità o meno delle sue canzoni. In molti staranno già pensando che si tratti solo dell’ultima trovata di Lady Gaga, e che il suo “silenzio stampa” non durerà a lungo.

La cosa ancora più strana è che questo annuncio clamoroso arrivi proprio ora che Miss Germanotta ha imposto una piega piuttosto seria alla propria immagine pubblica, alleandosi nientemeno che con l’Università di Harvard (una delle più prestigiose degli USA e forse del mondo) per dar vita alla sua Born This Way Foundation. Intitolata come una delle sue hit più popolari, la fondazione è un organismo non-profit con lo scopo di aiutare i giovani nella creazione di una nuova cultura fondata sulla gentilezza, sul coraggio, sull’accettazione degli altri e sull’affermazione del proprio ruolo, con particolare riferimento a temi come l’autostima, il benessere della persona e il contrasto al bullismo.

Ma potrà questa nuova iniziativa decollare seriamente senza il sostegno, anche mediatico, della cantante? Comunque, per i più curiosi, la cantante ha rivelato a Oprah alcune delle sue aspirazioni future. Difficile da credere ma si tratta di aspirazioni normalissime, cioè un marito e  tanti figli  quanti una squadra di calcio, ma non a breve termine e non necessariamente in questo ordine. Staremo a vedere dove andrà a finire l’ultima stramberia di Lady Gaga!

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Sex Education: la stagione 3 dal 17 settembre, ecco le prime foto 24 Giugno 2021 - 16:13

La serie creata da Laurie Nunn tornerà a fine estate con otto nuovi episodi. Ecco una serie di scatti, tra cui foto dietro le quinte realizzate da Tanya Reynolds

Annette – Primo trailer USA del film di apertura di Cannes 2021 24 Giugno 2021 - 15:50

Nuovo trailer di Annette, questa volta rivolto al mercato americano, con alcune scene inedite del musical diretto da Leos Carax. Il film aprirà Cannes 2021

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)