Lady Gaga, addio alla stampa.

Lady Gaga, addio alla stampa.

Di

Niente più dichiarazioni, né commenti: nemmeno una parola uscirà dalla bocca di Stefani Germanotta. Ma solo se a chiederglielo saranno i giornalisti..

Questa sarebbe l’intenzione della famosissima cantante, rivelata direttamente a una delle presentatrici più celebri della televisione americana, Oprah Winfrey, in quella che, in teoria, dovrebbe essere l’ultima intervista della star. Non solo: Lady Gaga ha anche rivelato che non sentirà mai più telegiornali, notiziari radio né leggerà giornali e riviste di alcun genere, neppure con articoli a suo riguardo.

Il comportamento è bizzarro, ma non che ci aspettassimo qualcosa di prevedibile e normale dalla cantante, divenuta famosa per il look strabiliante e per la sua capacità di scandalizzare i media, ancor prima che per la validità o meno delle sue canzoni. In molti staranno già pensando che si tratti solo dell’ultima trovata di Lady Gaga, e che il suo “silenzio stampa” non durerà a lungo.

La cosa ancora più strana è che questo annuncio clamoroso arrivi proprio ora che Miss Germanotta ha imposto una piega piuttosto seria alla propria immagine pubblica, alleandosi nientemeno che con l’Università di Harvard (una delle più prestigiose degli USA e forse del mondo) per dar vita alla sua Born This Way Foundation. Intitolata come una delle sue hit più popolari, la fondazione è un organismo non-profit con lo scopo di aiutare i giovani nella creazione di una nuova cultura fondata sulla gentilezza, sul coraggio, sull’accettazione degli altri e sull’affermazione del proprio ruolo, con particolare riferimento a temi come l’autostima, il benessere della persona e il contrasto al bullismo.

Ma potrà questa nuova iniziativa decollare seriamente senza il sostegno, anche mediatico, della cantante? Comunque, per i più curiosi, la cantante ha rivelato a Oprah alcune delle sue aspirazioni future. Difficile da credere ma si tratta di aspirazioni normalissime, cioè un marito e  tanti figli  quanti una squadra di calcio, ma non a breve termine e non necessariamente in questo ordine. Staremo a vedere dove andrà a finire l’ultima stramberia di Lady Gaga!

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI