Lady Gaga, addio alla stampa.

Lady Gaga, addio alla stampa.

Di

Niente più dichiarazioni, né commenti: nemmeno una parola uscirà dalla bocca di Stefani Germanotta. Ma solo se a chiederglielo saranno i giornalisti..

Questa sarebbe l’intenzione della famosissima cantante, rivelata direttamente a una delle presentatrici più celebri della televisione americana, Oprah Winfrey, in quella che, in teoria, dovrebbe essere l’ultima intervista della star. Non solo: Lady Gaga ha anche rivelato che non sentirà mai più telegiornali, notiziari radio né leggerà giornali e riviste di alcun genere, neppure con articoli a suo riguardo.

Il comportamento è bizzarro, ma non che ci aspettassimo qualcosa di prevedibile e normale dalla cantante, divenuta famosa per il look strabiliante e per la sua capacità di scandalizzare i media, ancor prima che per la validità o meno delle sue canzoni. In molti staranno già pensando che si tratti solo dell’ultima trovata di Lady Gaga, e che il suo “silenzio stampa” non durerà a lungo.

La cosa ancora più strana è che questo annuncio clamoroso arrivi proprio ora che Miss Germanotta ha imposto una piega piuttosto seria alla propria immagine pubblica, alleandosi nientemeno che con l’Università di Harvard (una delle più prestigiose degli USA e forse del mondo) per dar vita alla sua Born This Way Foundation. Intitolata come una delle sue hit più popolari, la fondazione è un organismo non-profit con lo scopo di aiutare i giovani nella creazione di una nuova cultura fondata sulla gentilezza, sul coraggio, sull’accettazione degli altri e sull’affermazione del proprio ruolo, con particolare riferimento a temi come l’autostima, il benessere della persona e il contrasto al bullismo.

Ma potrà questa nuova iniziativa decollare seriamente senza il sostegno, anche mediatico, della cantante? Comunque, per i più curiosi, la cantante ha rivelato a Oprah alcune delle sue aspirazioni future. Difficile da credere ma si tratta di aspirazioni normalissime, cioè un marito e  tanti figli  quanti una squadra di calcio, ma non a breve termine e non necessariamente in questo ordine. Staremo a vedere dove andrà a finire l’ultima stramberia di Lady Gaga!

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Guardiani della Galassia Holiday Special, anche Kevin Bacon sul nuovo poster 26 Novembre 2022 - 13:00

Mantis, Drax e Kevin Bacon sul nuovo poster di Guardiani della Galassia Holiday Special, disponibile su Disney+.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, nuova immagine di Miles Morales 26 Novembre 2022 - 12:00

Trapela on-line una nuova immagine di Spider-Man: Across the Spider-Verse che ritrae il protagonista Miles Morales.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI