L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner Bros acquista i diritti della trilogia Fourth Realm

Di Marlen Vazzoler

Deadline riporta che la Warner Bros. ha acquistato i diritti per l’adattamento cinematografico della trilogia del Quarto Regno (Fourth Realm) scritta dallo scrittore americano John Twelve Hawks.

fourth-realm

L’opera si compone di tre romanzi pubblicati dal 2005 al 2009: The Traveler, The Dark River e The Golden City. I libri sono ambientati in un prossimo futuro e raccontano come una piccola società segreta, i Tabula, ha ottenuto il totale controllo sociale attraverso la sorveglianza tecnologica. Il loro scopo è di creare una società completamente monitorata in cui tutti sono consapevoli di essere controllati, spingendo così la popolazione a comportarsi di conseguenza. A contrastare i loro piani c’è un gruppo chiamato i Travelers che hanno l’abilità di lasciare il loro corpo fisico e di viaggiare in altri regni, metà dei quali stanno combattendo tra di loro.

Hawks ha dichiarato in un comunicato: “Sono molto contento che la trilogia sia alla Warner Bros. uno studio la cui storia di narrazione di altri mondi è così incredibile e la cui visione per il Quarto Regno è così esaltante”.
Dal canto suo Hawks è famoso per esser riuscito a mantenere un basso profilo nonostante sia un autore di bestseller, non rivelando il suo vero nome e comunicando via email o con chiamate satellitari non rintracciabili per le quali usa un modulatore per modificare la voce.

Lo studio ha intenzione di procedere il prima possibile con l’adattamento del primo libro, The Traveler.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.