L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Tata e Karate Kid, prove tecniche di revival

Di emanuele.r

Happily Divorced Ralph Macchio Fran Drescher

Tra trash e revival degli anni ’80 e ’90. E’ questa la sensazione che lascia la notizia riportata qualche giorno fa da The Hollywood ReporterFran Drescher, la tata dell’omonima sitcom, attuale protagonista di una (brutta) sitcom dal titolo Happily Divorced (in onda negli USA su TvLand), sarà al centro di una love story negli episodi in onda fra qualche mese. E il conquistatore sarà niente di meno che Ralph Macchio, il famoso Daniel della serie di Karate Kid.

Macchio (già visto in tv in Ugly Betty e Psych) interpreterà un uomo del vicinato che mandato all’aria la pizzeria del padre, il cui arrivo innescherà una soprta di triangolo con l’ex ragazzo della protagonista: il ruolo sarà da guest star, ma se la serie – come ci si aspetta – sarà rinnovata per una terza stagione, Macchio potrebbe tornare come ricorrente.

Cosa ne pensate? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per tutte le notizie dal mondo delle serie tv.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Legacies: un nuovo amore per Lizzie nella stagione 2 20 Luglio 2019 - 18:00

Thomas Doherty è entrato nel cast della serie. Ecco le altre novità annunciate al Comic-Con

Stumptown – La descrizione del primo girato e il resoconto del panel dal #SDCC19 20 Luglio 2019 - 17:50

I primi minuti di Stumptown, il nuovo show ABC basato sulla graphic novel di Greg Rucka sono stati mostrati al San Diego Comic-Con. Il resoconto del panel

Pennyworth: la serie sul maggiordomo di Batman è un prequel di Gotham 20 Luglio 2019 - 17:00

Al San Diego Comic-Con, Bruno Heller, creatore di Pennyworth e Gotham, ha ammesso che c'è un legame tra le due serie

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?