L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Tata e Karate Kid, prove tecniche di revival

Di emanuele.r

Happily Divorced Ralph Macchio Fran Drescher

Tra trash e revival degli anni ’80 e ’90. E’ questa la sensazione che lascia la notizia riportata qualche giorno fa da The Hollywood ReporterFran Drescher, la tata dell’omonima sitcom, attuale protagonista di una (brutta) sitcom dal titolo Happily Divorced (in onda negli USA su TvLand), sarà al centro di una love story negli episodi in onda fra qualche mese. E il conquistatore sarà niente di meno che Ralph Macchio, il famoso Daniel della serie di Karate Kid.

Macchio (già visto in tv in Ugly Betty e Psych) interpreterà un uomo del vicinato che mandato all’aria la pizzeria del padre, il cui arrivo innescherà una soprta di triangolo con l’ex ragazzo della protagonista: il ruolo sarà da guest star, ma se la serie – come ci si aspetta – sarà rinnovata per una terza stagione, Macchio potrebbe tornare come ricorrente.

Cosa ne pensate? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per tutte le notizie dal mondo delle serie tv.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.