L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Moretz ottiene il ruolo di Carrie nel film delle Peirce

Di Marlen Vazzoler

Questo fine settimana era stato annunciato che Chloe Moretz e Haley Bennett erano le attrici in lizza per il ruolo di Carrie White nel nuovo adattamento cinematografico di Carrie, il primo romanzo di Stephen King che racconta la storia di una ragazza delle superiori, che grazie ai suoi poteri telepatici si vendicano dei bulli che l’hanno umiliata.

chloe-moretz

Ieri Deadline ha riportato che dopo un incontro e una lettura di gruppo la MGM, la Screen Gems e la regista Kim Pierce hanno fatto un’offerta ufficiale per la parte della protagonista a Chloe Moretz. L’attrice ha poi confermato sul suo account Twitter di aver accettato il ruolo:

“Non sono mai stata più felice in tutta la mia vita! Grazie Kim Pierce e grazie MGM per l’occasione di una vita che non dimenticherò mai”.

Carrie sarà adattato per il grande schermo da Roberto Aguirre-Sacasa, non sarà un remake di Carrie – Lo sguardo di satana diretto da Brian de Palma e interpretato da Sissy Spacek, ma un nuovo adattamento del libro. Per la Moretz si tratterà di una prova impegnativa visto che la sua performance verrà confrontata con quella della Spacek che fu nominato all’Oscar per la sua interpretazione.
Chloe Moretz sarà presto sugli schermi italiani nel nuovo film di Tim Burton, Dark Shadows, al fianco di Johnny Depp.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)