L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Moretz ottiene il ruolo di Carrie nel film delle Peirce

Di Marlen Vazzoler

Questo fine settimana era stato annunciato che Chloe Moretz e Haley Bennett erano le attrici in lizza per il ruolo di Carrie White nel nuovo adattamento cinematografico di Carrie, il primo romanzo di Stephen King che racconta la storia di una ragazza delle superiori, che grazie ai suoi poteri telepatici si vendicano dei bulli che l’hanno umiliata.

chloe-moretz

Ieri Deadline ha riportato che dopo un incontro e una lettura di gruppo la MGM, la Screen Gems e la regista Kim Pierce hanno fatto un’offerta ufficiale per la parte della protagonista a Chloe Moretz. L’attrice ha poi confermato sul suo account Twitter di aver accettato il ruolo:

“Non sono mai stata più felice in tutta la mia vita! Grazie Kim Pierce e grazie MGM per l’occasione di una vita che non dimenticherò mai”.

Carrie sarà adattato per il grande schermo da Roberto Aguirre-Sacasa, non sarà un remake di Carrie – Lo sguardo di satana diretto da Brian de Palma e interpretato da Sissy Spacek, ma un nuovo adattamento del libro. Per la Moretz si tratterà di una prova impegnativa visto che la sua performance verrà confrontata con quella della Spacek che fu nominato all’Oscar per la sua interpretazione.
Chloe Moretz sarà presto sugli schermi italiani nel nuovo film di Tim Burton, Dark Shadows, al fianco di Johnny Depp.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?