L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Hammer vuole la Goldman per il sequel di The Woman in Black

Di Marlen Vazzoler

Durante il red carpet degli Empire Awards tenutisi a Londra al Grosvenor House Hotel, Bleeding Cool è riuscito a intervistare la sceneggiatrice Jane Goldman, collaboratrice di lunga data di Matthew Vaughn con cui ha lavorato insieme in Kick-Ass, Stardust e X-Men: L’inizio.

jane-goldman-matthew-vaughn

La Goldman ha rivelato che la Hammer ha intenzione di produrre un seguito del film horror The Woman in Black, un successo per lo studio che da pochi anni è tornato a produrre film. La pellicola interpretata da Daniel Radcliffe è tratta dall’omonimo romanzo di Susan Hill. La Goldman ha spiegato che il seguito non sarà un sequel diretto del primo film ma avrà qualche legame superficiale con la pellicola. La sceneggiatrice ha rifiutato la proposta di scrivere il sequel perché al momento troppo impegnata con altri progetti come la sceneggiatura di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

La Goldman ha ammesso di essere impegnata in una serie di progetti com Matthew Vaughn tra cui il seguito di X-Men: L’inizio.

The Woman in Black racconta la storia del giovane avvocato Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio sperduto per occuparsi del testamento di una cliente da poco scomparsa. Ma nella casa di famiglia della donna scoprirà un terribile segreto legato a una presenza che si aggira per i corridoi della villa: lo spettro di una donna vestita di nero. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)