L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Hammer vuole la Goldman per il sequel di The Woman in Black

Di Marlen Vazzoler

Durante il red carpet degli Empire Awards tenutisi a Londra al Grosvenor House Hotel, Bleeding Cool è riuscito a intervistare la sceneggiatrice Jane Goldman, collaboratrice di lunga data di Matthew Vaughn con cui ha lavorato insieme in Kick-Ass, Stardust e X-Men: L’inizio.

jane-goldman-matthew-vaughn

La Goldman ha rivelato che la Hammer ha intenzione di produrre un seguito del film horror The Woman in Black, un successo per lo studio che da pochi anni è tornato a produrre film. La pellicola interpretata da Daniel Radcliffe è tratta dall’omonimo romanzo di Susan Hill. La Goldman ha spiegato che il seguito non sarà un sequel diretto del primo film ma avrà qualche legame superficiale con la pellicola. La sceneggiatrice ha rifiutato la proposta di scrivere il sequel perché al momento troppo impegnata con altri progetti come la sceneggiatura di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

La Goldman ha ammesso di essere impegnata in una serie di progetti com Matthew Vaughn tra cui il seguito di X-Men: L’inizio.

The Woman in Black racconta la storia del giovane avvocato Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio sperduto per occuparsi del testamento di una cliente da poco scomparsa. Ma nella casa di famiglia della donna scoprirà un terribile segreto legato a una presenza che si aggira per i corridoi della villa: lo spettro di una donna vestita di nero. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.