Cinema

La Hammer vuole la Goldman per il sequel di The Woman in Black

Pubblicato il 27 marzo 2012 di Marlen Vazzoler

Durante il red carpet degli Empire Awards tenutisi a Londra al Grosvenor House Hotel, Bleeding Cool è riuscito a intervistare la sceneggiatrice Jane Goldman, collaboratrice di lunga data di Matthew Vaughn con cui ha lavorato insieme in Kick-Ass, Stardust e X-Men: L’inizio.

La Goldman ha rivelato che la Hammer ha intenzione di produrre un seguito del film horror The Woman in Black, un successo per lo studio che da pochi anni è tornato a produrre film. La pellicola interpretata da Daniel Radcliffe è tratta dall’omonimo romanzo di Susan Hill. La Goldman ha spiegato che il seguito non sarà un sequel diretto del primo film ma avrà qualche legame superficiale con la pellicola. La sceneggiatrice ha rifiutato la proposta di scrivere il sequel perché al momento troppo impegnata con altri progetti come la sceneggiatura di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

La Goldman ha ammesso di essere impegnata in una serie di progetti com Matthew Vaughn tra cui il seguito di X-Men: L’inizio.

The Woman in Black racconta la storia del giovane avvocato Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio sperduto per occuparsi del testamento di una cliente da poco scomparsa. Ma nella casa di famiglia della donna scoprirà un terribile segreto legato a una presenza che si aggira per i corridoi della villa: lo spettro di una donna vestita di nero. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.