L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Furia dei Titani – Il Minotauro protagonista di una nuova featurette

Di Filippo Magnifico

Questo fine settimana La Furia dei Titani, il sequel di Scontro tra Titani diretto da Jonathan Liebesman, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Per l’occasione ecco che arriva una nuova featurette, dedicata al temibile Minotauro.

Poster USA - Foto 2

Il video mostra alcune scene del film e alcuni momenti dietro le quinte, accompagnati dalle intervista ad alcuni membri del cast come il protagonista Sam Worthington, che interpreta ancora una volta il ruolo di Perseo. Dopo un primo capitolo deludente i Titani sono pronti a tornare sul grande schermo con una pellicola che si spera sia in grado di garantire tutto quello che non ha fatto Scontro tra Titani. Riusciranno nell’impresa?

La pellicola racconta la storia del semidio Perseo (Worthington), che dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, vive come umile pescatore insieme al figlio. Una nuova battaglia tra gli dei lo riporterà sul campo di guerra e questa volta la furia dei Titani sarà inarrestabile. Nel cast ci sono anche Danny Huston, Toby Kebbell e Bill Nighy. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.