L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart terrorizzata da alcune scene di Biancaneve e il Cacciatore #SWATH

Di Filippo Magnifico

A quanto pare star di Twilight Kristen Stewart ha dovuto faticare molto per realizzare le riprese di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders. Soprattutto ha dovuto superare molte sue paure.

Biancaneve e il Cacciatore - Immagini dal set - Foto 1

Durante la presentazione del film al WonderCon, l’attrice ha detto di aver dovuto superare il suo terrore per i cavalli per realizzare alcune scene del film:

Ho dovuto saltare da pendii molto alti e cavalcare cavalli, e questa è una cosa che mi spaventa moltissimo. […] Non ero decisamente contenta di dover realizzare tutte quelle scene a cavallo. Non mi piace, è una cosa che odio. Sono caduta da cavallo una volta e mi sono fatta molto male. Mi sono rotta e lussata un gomito quando avevo circa 9 anni. […] Semplicemente ho cercato di non pensarci. Non volevo farlo a tal punto che mi sono ritrovata a pensare: “Ok, va bene, se devo morire a causa di un cavallo… va bene così”.

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Nel cast ci sono anche Charlize Theron, che interpreta il ruolo della Regina Malvagia, Chris Hemsworth, nel ruolo del Cacciatore e Sam Claflin, che interpreta il Principe. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebbok italiana.

(Fonte: DogitalSpy)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.