Cinema Ultime News

Kristen Stewart recita nel film-debutto della madre

Pubblicato il 23 marzo 2012 di Valentina Torlaschi

[UPDATE] Ecco il primo teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2.

Quale sarà il prossimo film di Kristen Stewart, l’attrice resa famosa dalla saga di Twilight e che vedremo sui nostri schermi a luglio con Biancaneve e il Cacciatore? Be’, sarà il film di sua mamma! Se infatti è ormai da qualche anno che gira la voce di questo debutto alla regia di mamma Stewart dal titolo K-11 in cui la figlia doveva interpretare una ragazza autistica chiamata Butterfly, a quanto riporta E!, la star di Twilight, dati i suoi numerosi impegni, Ha dovuto rinunciare a quel ruolo ma parteciperà comunque al film interpretando una parte minore. Una sorta di micro-cameo audio

MV5BMTU1NTEwMjY5OV5BMl5BanBnXkFtZTcwNzA2MzEwNA._V1._SX275_SY400_

A quanto si legge su E! (che riprende i twitter pubblicati da Jules Stewart), in K-11 si sentirà la voce di Kristen nel ruolo della segretaria del protagonista (Goran Visnjic) il quale viene rinchiuso nel dormitorio K-11, una sezione della prigione di Los Angeles dove si trovano pedofili ma anche omossessuali e travestiti.

Un film davvero di famiglia se poi considerate che nel cast prenderà parte, sempre in un ruolo minore, anche il fratello di Kristen: Cameron Stewart. Il film è ora in postproduzione e alcune voci sul web lo candidano al prossimo Festival di Berlino.

Fonte: E!