L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart recita nel film-debutto della madre

Di Valentina Torlaschi

[UPDATE] Ecco il primo teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2.

Quale sarà il prossimo film di Kristen Stewart, l’attrice resa famosa dalla saga di Twilight e che vedremo sui nostri schermi a luglio con Biancaneve e il Cacciatore? Be’, sarà il film di sua mamma! Se infatti è ormai da qualche anno che gira la voce di questo debutto alla regia di mamma Stewart dal titolo K-11 in cui la figlia doveva interpretare una ragazza autistica chiamata Butterfly, a quanto riporta E!, la star di Twilight, dati i suoi numerosi impegni, Ha dovuto rinunciare a quel ruolo ma parteciperà comunque al film interpretando una parte minore. Una sorta di micro-cameo audio

MV5BMTU1NTEwMjY5OV5BMl5BanBnXkFtZTcwNzA2MzEwNA._V1._SX275_SY400_

A quanto si legge su E! (che riprende i twitter pubblicati da Jules Stewart), in K-11 si sentirà la voce di Kristen nel ruolo della segretaria del protagonista (Goran Visnjic) il quale viene rinchiuso nel dormitorio K-11, una sezione della prigione di Los Angeles dove si trovano pedofili ma anche omossessuali e travestiti.

Un film davvero di famiglia se poi considerate che nel cast prenderà parte, sempre in un ruolo minore, anche il fratello di Kristen: Cameron Stewart. Il film è ora in postproduzione e alcune voci sul web lo candidano al prossimo Festival di Berlino.

Fonte: E!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)