L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart e Chris Hemsworth parlano di Biancaneve e il Cacciatore

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per SFX Magazine la star di Twilight Kristen Stewart ha parlato di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders.

hr_Snow_White_and_the_Huntsman_1

L’attrice, che nel film interpreta la protagonista Biancaneve, ha parlato del suo personaggio, a quanto pare molto più forte rispetto alla figura delicata presente nella fiaba a cui questa pellicola si ispira, rivelando alcuni dettagli sulla trama.

“Lei è senza alcun dubbio una leader nata. […] Voglio dire, si tratta di una cosa che ha nel sangue, ma che le è stato tolta quando aveva appena sette anni e i suoi genitori sono stati uccisi di fronte a lei. E non stiamo facendo una versione della favola che sfiora appena queste cose. È come se queste cose fossero fondamentali per i personaggi. Lei sanguina per la sua terra e le sua gente e questo rappresenta un concept molto importante per me, perché parla di persone che si prendono cura di altre persone. Lei è forte e può letteralmente prenderli tutti a calci in culo. Penso che in lei manchi proprio quella genuina paura di morire comune a tutti. Non ha paura di niente.”

snowwhite3

A queste dichiarazioni si sono aggiunte quelle di Chris Hemsworth, che nel film interpreta il Cacciatore:

“Durante la mia infanzia ho sempre adorato i film come questo, in grado di trasportarti in un altro mondo. […] Abbiamo girato tantissime sequenze di combattimento e battaglie che sono sul serio grandiose. Abbiamo avuto circa un centinaio di cavalli sul set allestito sulla spiaggia e 30 o 40 cavalli all’interno del castello che avevano costruito, un centinaio di comparse in armatura che combattevano e cose che andavano a fuoco. Tutto questo contribuisce ad alzare il tasso di adrenalina.”

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Nel cast c’è anche Charlize Theron, che interpreta la Regina Malvagia. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico

(Fonte: ComicBookMovie)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.