Kristen Stewart e Chris Hemsworth parlano di Biancaneve e il Cacciatore

Kristen Stewart e Chris Hemsworth parlano di Biancaneve e il Cacciatore

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per SFX Magazine la star di Twilight Kristen Stewart ha parlato di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders.

hr_Snow_White_and_the_Huntsman_1

L’attrice, che nel film interpreta la protagonista Biancaneve, ha parlato del suo personaggio, a quanto pare molto più forte rispetto alla figura delicata presente nella fiaba a cui questa pellicola si ispira, rivelando alcuni dettagli sulla trama.

“Lei è senza alcun dubbio una leader nata. […] Voglio dire, si tratta di una cosa che ha nel sangue, ma che le è stato tolta quando aveva appena sette anni e i suoi genitori sono stati uccisi di fronte a lei. E non stiamo facendo una versione della favola che sfiora appena queste cose. È come se queste cose fossero fondamentali per i personaggi. Lei sanguina per la sua terra e le sua gente e questo rappresenta un concept molto importante per me, perché parla di persone che si prendono cura di altre persone. Lei è forte e può letteralmente prenderli tutti a calci in culo. Penso che in lei manchi proprio quella genuina paura di morire comune a tutti. Non ha paura di niente.”

snowwhite3

A queste dichiarazioni si sono aggiunte quelle di Chris Hemsworth, che nel film interpreta il Cacciatore:

“Durante la mia infanzia ho sempre adorato i film come questo, in grado di trasportarti in un altro mondo. […] Abbiamo girato tantissime sequenze di combattimento e battaglie che sono sul serio grandiose. Abbiamo avuto circa un centinaio di cavalli sul set allestito sulla spiaggia e 30 o 40 cavalli all’interno del castello che avevano costruito, un centinaio di comparse in armatura che combattevano e cose che andavano a fuoco. Tutto questo contribuisce ad alzare il tasso di adrenalina.”

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Nel cast c’è anche Charlize Theron, che interpreta la Regina Malvagia. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico

(Fonte: ComicBookMovie)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI