L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart e Chris Hemsworth parlano di Biancaneve e il Cacciatore

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per SFX Magazine la star di Twilight Kristen Stewart ha parlato di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders.

hr_Snow_White_and_the_Huntsman_1

L’attrice, che nel film interpreta la protagonista Biancaneve, ha parlato del suo personaggio, a quanto pare molto più forte rispetto alla figura delicata presente nella fiaba a cui questa pellicola si ispira, rivelando alcuni dettagli sulla trama.

“Lei è senza alcun dubbio una leader nata. […] Voglio dire, si tratta di una cosa che ha nel sangue, ma che le è stato tolta quando aveva appena sette anni e i suoi genitori sono stati uccisi di fronte a lei. E non stiamo facendo una versione della favola che sfiora appena queste cose. È come se queste cose fossero fondamentali per i personaggi. Lei sanguina per la sua terra e le sua gente e questo rappresenta un concept molto importante per me, perché parla di persone che si prendono cura di altre persone. Lei è forte e può letteralmente prenderli tutti a calci in culo. Penso che in lei manchi proprio quella genuina paura di morire comune a tutti. Non ha paura di niente.”

snowwhite3

A queste dichiarazioni si sono aggiunte quelle di Chris Hemsworth, che nel film interpreta il Cacciatore:

“Durante la mia infanzia ho sempre adorato i film come questo, in grado di trasportarti in un altro mondo. […] Abbiamo girato tantissime sequenze di combattimento e battaglie che sono sul serio grandiose. Abbiamo avuto circa un centinaio di cavalli sul set allestito sulla spiaggia e 30 o 40 cavalli all’interno del castello che avevano costruito, un centinaio di comparse in armatura che combattevano e cose che andavano a fuoco. Tutto questo contribuisce ad alzare il tasso di adrenalina.”

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Nel cast c’è anche Charlize Theron, che interpreta la Regina Malvagia. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico

(Fonte: ComicBookMovie)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)