L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen e Charlize presentano “Snow White” al WonderCon!

Di

Che WonderCon sarebbe stato senza la nostra Biancaneve? Kristen Stewart e Charlize Theron hanno incontrato fans e giornalisti in un panel dedicato a Biancaneve e il Cacciatore. Ecco le prime foto e video dall’evento!

Ieri, le due protagoniste di Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart e Charlize Theron, hanno presentanto il film con il regista Rupert Sanders durante il WonderCon 2012!

Sfortunatamente, Chris Hemsworth non era presente all’evento ma il regista ha parlato molto bene dell’attore e di quanto sia stato bravo nei panni del Cacciatore: “Chris è un vero uomo, in alcune scene vi farà commuovere con il suo personaggio.”

Kristen e Charlize erano a proprio agio nel rispondere alle domande del pubblico e hanno parlato con orgoglio del film e dei propri personaggi.

Come ho fatto ad interpretare così bene la Regina Cattiva? Perché sono una str***a!” ha esclamato Charlize facendo ridere tutti!

La Bella di Twilight ha raccontato di aver letto un libro su Giovanna D’Arco per prepararsi al ruolo, che le ha procurato qualche livido: “Mi sono ferita molte volte durante le riprese. Non mi è piaciuto saltare, scivolare e andare a cavallo… ma è questa la Biancaneve che amo.

Durante il panel, sono stati mostrati 5 minuti in esclusiva dal film che hanno sorpreso positivamente i presenti!
Ecco la descrizione delle scene riportata da ScreenWEEK:

Sono stati presentati in esclusiva cinque minuti del film. Si è cominciato con un attacco della cavalleria, all’interno del quale l’esercito del Re Magnus (Noah Huntley) si è scagliato contro l’armata oscura della Regina. Subito dopo abbiamo visto Biancaneve intenta a fuggire dalle segrete della regina. Nella foresta oscura la giovane si è imbattuta in alcune creature malvagie e terrificanti. La scena successiva, molto familiare, ha visto l’ingresso in scena del cacciatore, pronto ad eseguire gli ordini della regina, recuperando la giovane fuggita.

In un’altra sequenza è stato mostrato l’ingresso in scena dei nani, che hanno catturato Biancaneve e il Cacciatore e li hanno legati. Il look da guerrieri rimpiccioliti di Frost, Hoskins, Winstone, Jones, Marsan, McShane, Brendan Gleeson e Johnny Harris è veramente notevole. Il frammento successivo ha mostrato i nani in ginocchio per rispetto nei confronti di Biancaneve, subito dopo aver appreso che lei è la figlia del Re Magnus. In un’altra scena si è visto il gruppo lasciare la foresta oscura per raggiungere un posto pieno di vita e colore, conosciuto come il Santuario. Una scena magnifica, all’interno della quale tutta la fantasia della storia è uscita allo scoperto, mostrandoci un’ottima armonia tra azione, componente fantastica e sviluppo dei personaggi.

In attesa di vedere qualche altra immagine dei cinque minuti di film mostrati, vi posto i video dell’intero panel con Charlize, Kristen e il regista Rupert Sanders! (we love Youtube! ;-))

 

→ Vi è piaciuto il panel dedicato a Biancaneve e il Cacciatore?
Continuate a seguire tutte le news sul film con il nostro tematico(biancaneve.screenweek.it) oppure sulla pagina Facebook! 😉

//  

Credit Images: Twitter & SWATHmovie.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)