Kristen e Charlize presentano “Snow White” al WonderCon!

Kristen e Charlize presentano “Snow White” al WonderCon!

Di

Che WonderCon sarebbe stato senza la nostra Biancaneve? Kristen Stewart e Charlize Theron hanno incontrato fans e giornalisti in un panel dedicato a Biancaneve e il Cacciatore. Ecco le prime foto e video dall’evento!

Ieri, le due protagoniste di Biancaneve e il Cacciatore, Kristen Stewart e Charlize Theron, hanno presentanto il film con il regista Rupert Sanders durante il WonderCon 2012!

Sfortunatamente, Chris Hemsworth non era presente all’evento ma il regista ha parlato molto bene dell’attore e di quanto sia stato bravo nei panni del Cacciatore: “Chris è un vero uomo, in alcune scene vi farà commuovere con il suo personaggio.”

Kristen e Charlize erano a proprio agio nel rispondere alle domande del pubblico e hanno parlato con orgoglio del film e dei propri personaggi.

Come ho fatto ad interpretare così bene la Regina Cattiva? Perché sono una str***a!” ha esclamato Charlize facendo ridere tutti!

La Bella di Twilight ha raccontato di aver letto un libro su Giovanna D’Arco per prepararsi al ruolo, che le ha procurato qualche livido: “Mi sono ferita molte volte durante le riprese. Non mi è piaciuto saltare, scivolare e andare a cavallo… ma è questa la Biancaneve che amo.

Durante il panel, sono stati mostrati 5 minuti in esclusiva dal film che hanno sorpreso positivamente i presenti!
Ecco la descrizione delle scene riportata da ScreenWEEK:

Sono stati presentati in esclusiva cinque minuti del film. Si è cominciato con un attacco della cavalleria, all’interno del quale l’esercito del Re Magnus (Noah Huntley) si è scagliato contro l’armata oscura della Regina. Subito dopo abbiamo visto Biancaneve intenta a fuggire dalle segrete della regina. Nella foresta oscura la giovane si è imbattuta in alcune creature malvagie e terrificanti. La scena successiva, molto familiare, ha visto l’ingresso in scena del cacciatore, pronto ad eseguire gli ordini della regina, recuperando la giovane fuggita.

In un’altra sequenza è stato mostrato l’ingresso in scena dei nani, che hanno catturato Biancaneve e il Cacciatore e li hanno legati. Il look da guerrieri rimpiccioliti di Frost, Hoskins, Winstone, Jones, Marsan, McShane, Brendan Gleeson e Johnny Harris è veramente notevole. Il frammento successivo ha mostrato i nani in ginocchio per rispetto nei confronti di Biancaneve, subito dopo aver appreso che lei è la figlia del Re Magnus. In un’altra scena si è visto il gruppo lasciare la foresta oscura per raggiungere un posto pieno di vita e colore, conosciuto come il Santuario. Una scena magnifica, all’interno della quale tutta la fantasia della storia è uscita allo scoperto, mostrandoci un’ottima armonia tra azione, componente fantastica e sviluppo dei personaggi.

In attesa di vedere qualche altra immagine dei cinque minuti di film mostrati, vi posto i video dell’intero panel con Charlize, Kristen e il regista Rupert Sanders! (we love Youtube! ;-))

 

→ Vi è piaciuto il panel dedicato a Biancaneve e il Cacciatore?
Continuate a seguire tutte le news sul film con il nostro tematico(biancaneve.screenweek.it) oppure sulla pagina Facebook! 😉

//  

Credit Images: Twitter & SWATHmovie.com

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI