L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith vuole portare Clerks 3 a Broadway

Di Marlen Vazzoler

In un recente Q&A tenutosi a Los Angeles con Kevin Smith, il regista ha spiegato come le sue storie non finiranno, nonostante la sua carriera come filmaker sia prossima alla fine. Smith ha infatti in programma di dirigere ancora un film sull’hockey, Hit Somebody, e poi si ritirerà per dedicarsi alla distribuzione indipendente e ai podcast.

kevin-smith

Ma come potrà continuare a raccontare le sue storie? E che fine ha fatto Clerks 3? Secondo /Film il regista ha trovato una soluzione per continuare a raccontare le avventure di Randall e Dante, ma invece di servirsi delle cineprese, utilizzerà un palco teatrale.

“Clerks 3 sarà un opera teatrale a Broadway. Lo presenteremo per sei mesi e venderemo tutto in anticipo”.

Il regista ha confessato di aver avuto l’idea sotto l’effetto della droga e di averla raccontata per la prima volta a Jeff Anderson, l’attore che ha interpretato Randall nei film precedenti. Smith ha inoltre citato lo spettacolo ‘Seminar’ inscenato a Broadway da Alan Rickman prima e ora da Jeff Goldblum, come una delle ragioni principali per cui sta pensando di portare Clerks 3 a teatro.

Smith ha confessato di non essere un regista molto visuale, per questo motivo lo spettacolo sarà incentrata soprattutto sui personaggi e sui dialoghi. Per il momento è più probabile che lo spettacolo venga realizzato off-Broadway, ma sarà da vedere se Smith riuscirà a mettere insieme i finanziamenti necessari.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.