L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Feige parla di Ant-Man e Civil War

Di Marlen Vazzoler

Con l’avvicinarsi dell’uscita cinematografica di The Avengers, sale la curiosità su quali saranno i prossimi progetti prodotti dagli Studi Marvel in quella che viene definita la fase due, ovvero quella che servirà per preparare The Avengers 2. Da anni si parla di un live action di Ant-Man, sceneggiato da Edgar Wright e Joe Cornish, secondo le ultime notizie pare che la realizzazione del film sia più vicina che mai.

kevin-feige

Bleeding Cool in una videoconferenza remota dagli uffici a Hammersmiyh della Disney, con il presidente degli Studi Marvel Kevin Feige, ha ottenuto una aggiornamento sul progetto: “È da qualche parte. Mi limiterò a dire che [la realizzazione] è più vicina di quanto non lo sia mai stata in questi lunghi otto anni, di solito mando e-mail a Edgar ogni due o tre giorni e durante questi otto anni ci siamo allontanati e avvicinati… ora siamo più vicini che mai. Quindi mi auguro che [il film] verrà messo insieme a breve.
Feige ha poi discusso della possibilità di trasportare sul grande schermo una delle migliori storie dedicate ai Vendicatori, Civil War. Potremmo mai vedere lo scontro tra Iron Man e Capitan America in merito alla registrazione dei super eroi?
“Si possono ovviamente vedere che nei decenni e decenni di fumetti sui Vendicatori prima degli eventi in Civil War, il conflitto tra i personaggi e le differenze di tutti i personaggi sulla visione del mondo, che hanno portato a quello che è successo in Civil War, che sono certamente presenti in questo film, si può vedere in un ottimo modo nuove versioni di Tony Stark e Steve Rogers. In questo film la domanda è se sono in grado di smettere di combattere tra di loro abbastanza a lungo per combattere il cattivo.
Civil War un giorno sarà la vigilia di un grandioso crossover, ma [in questo film viene data la precedenza] alle interazioni dei personaggi piuttosto che agli easter egg”.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?