Kevin Feige parla di Ant-Man e Civil War

Kevin Feige parla di Ant-Man e Civil War

Di Marlen Vazzoler

Con l’avvicinarsi dell’uscita cinematografica di The Avengers, sale la curiosità su quali saranno i prossimi progetti prodotti dagli Studi Marvel in quella che viene definita la fase due, ovvero quella che servirà per preparare The Avengers 2. Da anni si parla di un live action di Ant-Man, sceneggiato da Edgar Wright e Joe Cornish, secondo le ultime notizie pare che la realizzazione del film sia più vicina che mai.

kevin-feige

Bleeding Cool in una videoconferenza remota dagli uffici a Hammersmiyh della Disney, con il presidente degli Studi Marvel Kevin Feige, ha ottenuto una aggiornamento sul progetto: “È da qualche parte. Mi limiterò a dire che [la realizzazione] è più vicina di quanto non lo sia mai stata in questi lunghi otto anni, di solito mando e-mail a Edgar ogni due o tre giorni e durante questi otto anni ci siamo allontanati e avvicinati… ora siamo più vicini che mai. Quindi mi auguro che [il film] verrà messo insieme a breve.
Feige ha poi discusso della possibilità di trasportare sul grande schermo una delle migliori storie dedicate ai Vendicatori, Civil War. Potremmo mai vedere lo scontro tra Iron Man e Capitan America in merito alla registrazione dei super eroi?
“Si possono ovviamente vedere che nei decenni e decenni di fumetti sui Vendicatori prima degli eventi in Civil War, il conflitto tra i personaggi e le differenze di tutti i personaggi sulla visione del mondo, che hanno portato a quello che è successo in Civil War, che sono certamente presenti in questo film, si può vedere in un ottimo modo nuove versioni di Tony Stark e Steve Rogers. In questo film la domanda è se sono in grado di smettere di combattere tra di loro abbastanza a lungo per combattere il cattivo.
Civil War un giorno sarà la vigilia di un grandioso crossover, ma [in questo film viene data la precedenza] alle interazioni dei personaggi piuttosto che agli easter egg”.

LEGGI ANCHE

Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie! 3, due clip dal film di Philippe De Chauveron 29 Novembre 2022 - 19:30

Al Cinema, dal primo dicembre, troveremo ad aspettarci anche una nuova commedia francese: Riunione di famiglia - Non sposate le mie figlie! 3, di Philippe De Chauveron: ecco le prime due clip ufficiali.

Ma tu, mi vuoi bene?, dal 6 dicembre al cinema 29 Novembre 2022 - 19:00

Esce il 6 dicembre Ma tu, mi vuoi bene?, lungometraggio d'esordio di Piermaria Cecchini, con Paolo Bernardini, Roberta Barbiero e Tommaso Arnaldi.

Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah: trailer del film animato per Disney+ 29 Novembre 2022 - 18:18

Torna la divertente serie con Ben Stiller, ma questa volta con un film animato per Disney+: Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah. Ecco il trailer ufficiale.

Will Smith torna a parlare dello schiaffo a Chris Rock: “La gente ferita ferisce la gente” 29 Novembre 2022 - 17:15

Intervistato da Trevor Noah, Will Smith ha confessato le ragioni profonde che lo hanno spinto all'ormai celebre gesto durante gli Oscar 2022

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI