L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kenneth Branagh alla regia del reboot di Jack Ryan?

Di Valentina Torlaschi

Come vi avevamo comunicato circa una settimana fa, a complicare la già travagliata situazione in cui versava il reboot del franchise Jack Ryan (Giochi di potere, Caccia a Ottobre rosso) era arrivata la notizia dell’addio alla regia di Jack Bender .
Il produttore esecutivo di Lost ha dovuto infatti abbandonare il progetto a causa del suo crescente impegno in tv (è infatti coinvolto in Alcatraz per la Fox ed è anche candidato a dirigere il pilota Rewind per il canale SyFy).

A sostituire Bender dovrebbe però arrivare un nome di tutto rispetto: Kenneth Branagh (foto sotto). A quanto rivela Variety sembra che il regista shakespeariano anche autore di Thor sia in trattative avanzate con la Paramount.

Thor Kenneth Charles Branagh foto dal set 3

Il progetto del reboot della serie Jack Ryan ha visto il proprio nascere nel 2009 vantando Chris Pine nei panni del personaggio protagonista che in passato ebbe i volti di Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.
Peccato che da lì in poi si siano accumulati ritardi su ritardi a causa di una riscrittura dietro l’altra e proprio a causa di questi slittamenti di tempo si sono dovute rinviare le riprese e si è dovuto aspettare che Chris Pine girasse prima il sequel Star Trek 2 di JJ Abrams.

Il reboot è ambientato nei giorni nostri in modo da distanziarsi il più possibile dai film precedenti della saga ispirati ai romanzi di Tom Clancy.

Se Branagh dovesse effettivamente accettare, molto probabilmente la produzione potrebbe prendere il via a settembre di quest’anno in modo che il film sia pronto per approdare in sala l’anno successivo o al massimo nel 2014.

Staremo a vedere…

Fonte: Variety, Vulture

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.