L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry vi invita… nel suo film!

Di

Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato i rumors secondo cui  Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero far parte del nuovo film-concerto in 3D dedicato alla mitica cantante di Teenage Dream e Last Friday Night (l’articolo QUI). Bene, ecco un’altra dritta: al film potrete partecipare anche voi!

Dopo aver rivelato su Twitter di essere molto emozionata per questa nuova avventura cinematografica,  Katy Perry ha infatti invitato (insieme alla casa di produzione del film, l’americana Paramount) i suoi ammiratori a seguirla ancora più attivamente tramite il suo account sul social network, www.Twitter.com/KatyPerry, indicando tramite l’hashtag #KP3D i propri suggerimenti per il film. I fan avranno la possibilità di indicare quali canzoni vorrebbero vedere sul grande schermo, e dare consigli riguardo a tutto quello che potrebbe comparire nel film. E poi chissà quali altre sorprese ci riserverà Katy Perry!

 

 

“Non potevamo cominciare la realizzazione in modo migliore che invitando i fan a entrare nel mondo di Katy”, ha dichiarato a proposito Amy Powell, presidente della Insurge, il ramo di Paramount che si sta occupando del film, che – assicura – sarà un’occasione unica per scoprire la cantante davanti e dietro i riflettori…

 

Il lungometraggio, che come l’ultima hit della pop star (il video lo trovate QUI) si intitola Katy Perry: Part of Me, uacirà nelle sale italiane il 29 giugno. Cliccate sulla scheda qua sotto e sul “Mi piace” per restare sempre aggiornati!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)