L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry torna in Inghilterra, solo per i fans!

Di

“Ecco un buon motivo per tornare in Inghilterra…” ha esclamato Katy Perry durante un caloroso incontro con i suoi fans inglesi. Allusioni al suo ex britishmarito? No! La cantante si è esibita con “Part Of Me” nel programma della BBC, Let’s Dance!

E menomale che gli inglesi sono un popolo freddo e distaccato! 😉 Katy Perry è stata completamente travolta da un fantastico gruppetto di fans, ieri sera, a Londra.

La cantante aveva appena lasciato gli Elstree Studios dopo essersi esibiba sul palco di Let’s Dance, lo show della BBC.

La nostra lady dai capelli blu  ha cantanto Part of me (di cui vi ho mostrato il trailer del video, qui), l’ultimo singolo tratto dall’album di prossima uscita Teenage Dream: The Complete Confection. Siete curiosi di vedere la sua esibizione? Cliccate sul video sottostante, allora!

 

Una performance molto futuristica  per la nostra Katy e, sicuramente, questa sarà la prima di una lunga serie visto che il brano è stato appena lanciato.

La 27enne non si è fermata un attimo da quando ha divorziato dall’attore inglese Russell Brand, lo scorso Dicembre. “Un buon motivo per tornare in Inghilterra” aveva scritto la cantante su Twitter in vista della sua esibizione nel programma. Allusioni al suo ex marito? Può darsi, la nostra “kitty-cat” è una gattina con le unghie… ma non le usa con i suoi fans! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)