L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry torna in Inghilterra, solo per i fans!

Di

“Ecco un buon motivo per tornare in Inghilterra…” ha esclamato Katy Perry durante un caloroso incontro con i suoi fans inglesi. Allusioni al suo ex britishmarito? No! La cantante si è esibita con “Part Of Me” nel programma della BBC, Let’s Dance!

E menomale che gli inglesi sono un popolo freddo e distaccato! 😉 Katy Perry è stata completamente travolta da un fantastico gruppetto di fans, ieri sera, a Londra.

La cantante aveva appena lasciato gli Elstree Studios dopo essersi esibiba sul palco di Let’s Dance, lo show della BBC.

La nostra lady dai capelli blu  ha cantanto Part of me (di cui vi ho mostrato il trailer del video, qui), l’ultimo singolo tratto dall’album di prossima uscita Teenage Dream: The Complete Confection. Siete curiosi di vedere la sua esibizione? Cliccate sul video sottostante, allora!

 

Una performance molto futuristica  per la nostra Katy e, sicuramente, questa sarà la prima di una lunga serie visto che il brano è stato appena lanciato.

La 27enne non si è fermata un attimo da quando ha divorziato dall’attore inglese Russell Brand, lo scorso Dicembre. “Un buon motivo per tornare in Inghilterra” aveva scritto la cantante su Twitter in vista della sua esibizione nel programma. Allusioni al suo ex marito? Può darsi, la nostra “kitty-cat” è una gattina con le unghie… ma non le usa con i suoi fans! 😉

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.