L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry si esibisce agli Echo Awards 2012 con “Part of Me”!

Di

Katy Perry si esibita con il suo ultimo singolo Part of Me  all’evento musicale più importante in Germania, gli Echo Awards 2012! Guardiamo insieme il video e le foto della sua esibizione!

Con il suo vestitino aderente e la chioma colorata di blu, la cantante di Teenage Dream è stata una degli acclamati ospiti, ieri sera, agli Echo Awards 2012, l’evento musicale più importante per gli artisti tedeschi e internazionali!

Dopo aver posato per i fotografi, la cantante corre a cambiarsi per indossare i costumi di scena: capelli lunghi e legati da una coda, una tutina aderente e semi trasparente! Insomma tutto pronto per una fantastica esibizione alla Katy Perry!

Katy ha approfittato  dell’evento per promuovere il suo ultimo singolo “Part of Me” (guarda il video ufficiale), tratto dall’album “Teenage Dream: The Complete Confection”, che uscirà nei negozi il prossimo 27 Marzo.

Devo sottolineare  il fatto che i live di Katy non sono mai perfettamente intonati, ma talvolta questo succede perchè l’esibizione è accompagnata da vari balletti che fanno perder fiato alla cantante. In ogni caso, godiamoci la nostra “kitty-cat”sul palco di Berlino! 😉

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.