L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry, il videoclip ufficiale di “Part of Me”!

Di

Per sfuggire alle pene d’amore, Katy si arruola nell’esercito… No, non è successo davvero! Sto parlando del videoclip ufficiale di Part of me, l’ultimo singolo di Katy Perry!

Tweens, finalmente è arrivato! Il videoclip ufficiale di Part of Me, il singolo tratto dall’ultimo album, “Teenage Dream: The Complete Confection”, di Katy Perry è stato pubblicato poche ore fa sul canale Youtube ufficiale della cantante.

Nel videoclip, Katy si arruola nell’esercito dopo il palese tradimento del suo fidanzato. Il fatto  ci riporta in automatico alla situazione amorosa della stessa cantante, che a Dicembre si è separata dal marito Russell Brand.
La ragazza è arrabbiata e distrugge ogni ricordo che apparteneva ai due… ma questa è realtà o finzione, cara Katy?

Il video è stato girato in una base militare in California, dove la cantante si è sottoposta al duro allenamento militare insieme ad altre soldatesse. Buona visione!

Il ritmo di Part of me  è incredibilmente coinvolgente e facile da memorizzare. Vi piace?

“Teenage Dream: The Complete Confection”  uscirà nei negozi il 27 Marzo e Katy l’ha definito come “la storia completa di Teenage Dream“, il suo procedente album.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non abbiamo da preoccuparci: la nostra “kitty-cat” sa tirar fuori le unghie quando serve, è una tosta lei! 😉

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.