L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry corre insieme a David Beckham per Adidas!

Di

L’amore fa bene al cuore, ma i divorzi… fanno bene alla carriera! Katy Perry è più in forma che mai e la promozione del suo ultimo singolo, Part of Me, procede alla grande: la canzone fa da colonna sonora al nuovo spot di Adidas!

 

Di solito, siamo abituate a vedere articoli-fatti-foto imbarazzanti dopo un divorzio tra Stars: tanti soldi spesi per separarsi, c’è quello che soffre e quello che invece ha già cambiato partner sette volte. Il divorzio tra Katy Perry e Russell Brand non è andato così, fortunatamente. Non sappiamo bene di chi sia la colpa (anche se dopo il video di Part of Me…) e va bene così: si continua a parlare di loro ma non solo per le questioni legate alla vita privata.

Katy non si è fermata un momento dall’inizio di quest’anno e continua a stupirci sempre di più: dopo aver tinto i capelli di blu, diventata un SIMS in The Sims 3, la cantante appare nel nuovo spot commerciale di Adidas con il calciatore David Beckham! Ecco il video:

Tutti di corsa sulle note di Part of Me, l’ultimo singolo di Katy! La canzone è stata remixata e probabilmente sarà una delle tracce del suo nuovo CD  “Teenage Dream: The Complete Confection”.

L’album non è altro che una riedizione del precedente e fortunatissimo Teenage Dream e conterrà una serie di inediti e remix dei brani che abbiamo tanto amato l’anno scorso. Qualche titolo? “E.T.“, “Last Friday Night (T.G.I.F.)“, “The One That Got Away“, “Fireworks“! Voi l’avete acquistato?

Intanto prepariamoci al prossimo progetto della cantante: UN FILM IN 3D!

//

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

La nave sepolta – Carey Mulligan e Ralph Fiennes nel trailer del film Netflix 3 Dicembre 2020 - 16:15

Carey Mulligan e Ralph Fiennes disseppelliscono una nave antica nel trailer de La nave sepolta, in uscita il prossimo 29 gennaio su Netflix.

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.