L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry è un militare nel video di “Part of Me”!

Di

E’ online il trailer del video di Part of Me, l’ultimo singolo dell’esuberante Katy Perry! Dimenticate i lustrini, la frutta e capelli colorati: la cantante è una soldatessa dallo sguardo fiero!

Il canale Youtube ufficiale di Katy Perry ha appena pubblicato il trailer del video di Part of Me, il singolo tratto dall’album “Teenage Dream: The Complete Confection”.

Potremo vedere il video completo del brano il 21 Marzo, ma intanto gustiamoci questi pochi secondi di anteprima:

 

Il video è stato girato in una base militare in California, e Katy è sottoposta al duro allenamento militare insieme ad altri soldati. Chissà cosa vorrà dimostrare la cantante con questo video. Forse il suo spirito combattivo? 😉 Vedremo…

“Teenage Dream: The Complete Confection” uscirà nei negozi il 27 Marzo e Katy l’ha definito come “la storia completa di Teenage Dream“, il suo procedente album.

“Questa è la storia completa di “Teenage Dream”. E’ stato un incredibile onore, per me, raggiungere il record di numeri uno nella Billboard che aveva fatto il re del pop, Michael Jackson, ma sto andando avanti e avevo alcune piccole cose che erano rimaste fuori. Perciò questa è la completa edizione speciale fatta per i miei fans” – Katy Perry

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?