L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kathy Bates sarà il fantasma di Charlie Harper in Due uomini e mezzo

Di Marlen Vazzoler

La serie comica ideata da Chuck Lorre, Due uomini e mezzo, continua il suo successo nonostante l’uccisione del suo attore protagonista Charlie Sheen sostituito nella nona stagione da un nuovo personaggio, il miliardario Walden Schmidt interpretato da Ashton Kutcher.

Kathy-Bates

Ma Lorre è riuscito a trovare un modo per riportare il personaggio di Charlie Harper all’interno dello show trasmesso dalla CBS. Nell’episodio che verrà trasmesso il prossimo 30 aprile l’attrice Kathy Bates (Harry’s Law) farà da guest star nelle vesti del fantasma di Charlie. Durante l’episodio Alan, il fratello di Charlie interpretato da Jon Cryer, soffrirà di un piccolo attacco al cuore, e il fantasma di Charlie Harper gli farà una visita in ospedale.

Nonostante i quasi 14 milioni di telespettatori che seguono ogni lunedì sera la serie in America, Due uomini e mezzo non è ancora stata rinnovata per una decima stagione, il motivo risiede sul rinnovo del contratto del nuovo protagonista, Kutcher, che scadrà al termine di questa stagione.

Durante il PaleyFest, tenutosi qualche giorno fa, Kutcher ha espresso il desiderio di voler ancora continuare a lavorare nello show e di essere in attesa di un contatto da parte dei piani superiori.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.