Casting

Kathy Bates sarà il fantasma di Charlie Harper in Due uomini e mezzo

Pubblicato il 20 marzo 2012 di Marlen Vazzoler

La serie comica ideata da Chuck Lorre, Due uomini e mezzo, continua il suo successo nonostante l’uccisione del suo attore protagonista Charlie Sheen sostituito nella nona stagione da un nuovo personaggio, il miliardario Walden Schmidt interpretato da Ashton Kutcher.

Ma Lorre è riuscito a trovare un modo per riportare il personaggio di Charlie Harper all’interno dello show trasmesso dalla CBS. Nell’episodio che verrà trasmesso il prossimo 30 aprile l’attrice Kathy Bates (Harry’s Law) farà da guest star nelle vesti del fantasma di Charlie. Durante l’episodio Alan, il fratello di Charlie interpretato da Jon Cryer, soffrirà di un piccolo attacco al cuore, e il fantasma di Charlie Harper gli farà una visita in ospedale.

Nonostante i quasi 14 milioni di telespettatori che seguono ogni lunedì sera la serie in America, Due uomini e mezzo non è ancora stata rinnovata per una decima stagione, il motivo risiede sul rinnovo del contratto del nuovo protagonista, Kutcher, che scadrà al termine di questa stagione.

Durante il PaleyFest, tenutosi qualche giorno fa, Kutcher ha espresso il desiderio di voler ancora continuare a lavorare nello show e di essere in attesa di un contatto da parte dei piani superiori.

Fonte THR