Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/06/jurassic-park-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic Park 3D confermato, uscirà il 19 luglio 2013! [UPDATE]

Jurassic Park 3D confermato, uscirà il 19 luglio 2013! [UPDATE]

Di Leotruman

[UPDATE @13.59] La notizia è stata confermata. Lo rivela Deadline e anche il sito BoxofficeMojo ha aggiornato il proprio calendario di uscita.

Jurassic Park 3D uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2013, mentre Oblivion è stato anticipato al 26 aprile 2013. [UPDATE]

@00.15: A dicembre la produttrice Kathleen Kennedy, storica collaboratrice di Steven Spielberg da trent’anni, aveva parlato di una possibile riconversione in 3D per uno dei più grandi successi della storia del cinema: Jurassic Park.

Non se ne è più parlato, anche se dopo l’arrivo de Il Re Leone, Star Wars Episodio I e con l’imminente uscita di Titanic, le riconversioni in 3D vanno per la maggiore ed eravamo certi che prima poi la conferma sarebbe arrivata.

Non è ancora la conferma ufficiale della Universal Pictures, ma Jeff Sneider di Variety, una fonte completamente attendibile, ha inviato due Tweet che non possono che riempire di gioia il cuore dei fan di Jurassic Park, e subito riportati dai principali siti americani di cinema:

Jurassic Park uscirà nei cinema americani il 19 luglio 2013, due settimane dopo l’uscita di Robopocalypse, la pellicola che segna il ritorno di Spielberg alla fantascienza (3 luglio 2013). Invece proprio il 19 luglio è fissata, almeno per ora l’uscita di Turbo, film d’animazione della Dreamworks Animation (sarà spostato?).

Non resta che aspettare conferma ufficiale o smentita della Universal Pictures. Sneider inoltre rilancia:

Sembra quindi che il Joseph Kosinski’s Untitled Tom Cruise Project, conosciuto come Oblivion ma anche Horizons, non uscirà più a luglio 2013 ma verrà anticipato al 26 aprile. Ricordo che si tratta di un kolossal fantascientifico diretto appunto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy) con protagonista Tom Cruise Si tratta di un kolossal fantascientifico diretto appunto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy) con protagonista Tom Cruise che è prodotto dalla Universal Pictures.

Che ne pensate? Non vedete l’ora di rivedere Jurassic Park (o vederlo per la prima volta) sul grande schermo?

Ricordo che qualche tempo fa abbiamo partecipato alla presentazione della trilogia di Jurassic Park in Blu-ray ad alta definizione: potete scoprire tutti i dettagli a questo link.

Fonte: Twitter via Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?