L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic Park 3D confermato, uscirà il 19 luglio 2013! [UPDATE]

Di Leotruman

[UPDATE @13.59] La notizia è stata confermata. Lo rivela Deadline e anche il sito BoxofficeMojo ha aggiornato il proprio calendario di uscita.

Jurassic Park 3D uscirà nelle sale americane il 19 luglio 2013, mentre Oblivion è stato anticipato al 26 aprile 2013. [UPDATE]

@00.15: A dicembre la produttrice Kathleen Kennedy, storica collaboratrice di Steven Spielberg da trent’anni, aveva parlato di una possibile riconversione in 3D per uno dei più grandi successi della storia del cinema: Jurassic Park.

Non se ne è più parlato, anche se dopo l’arrivo de Il Re Leone, Star Wars Episodio I e con l’imminente uscita di Titanic, le riconversioni in 3D vanno per la maggiore ed eravamo certi che prima poi la conferma sarebbe arrivata.

Non è ancora la conferma ufficiale della Universal Pictures, ma Jeff Sneider di Variety, una fonte completamente attendibile, ha inviato due Tweet che non possono che riempire di gioia il cuore dei fan di Jurassic Park, e subito riportati dai principali siti americani di cinema:

Jurassic Park uscirà nei cinema americani il 19 luglio 2013, due settimane dopo l’uscita di Robopocalypse, la pellicola che segna il ritorno di Spielberg alla fantascienza (3 luglio 2013). Invece proprio il 19 luglio è fissata, almeno per ora l’uscita di Turbo, film d’animazione della Dreamworks Animation (sarà spostato?).

Non resta che aspettare conferma ufficiale o smentita della Universal Pictures. Sneider inoltre rilancia:

Sembra quindi che il Joseph Kosinski’s Untitled Tom Cruise Project, conosciuto come Oblivion ma anche Horizons, non uscirà più a luglio 2013 ma verrà anticipato al 26 aprile. Ricordo che si tratta di un kolossal fantascientifico diretto appunto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy) con protagonista Tom Cruise Si tratta di un kolossal fantascientifico diretto appunto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy) con protagonista Tom Cruise che è prodotto dalla Universal Pictures.

Che ne pensate? Non vedete l’ora di rivedere Jurassic Park (o vederlo per la prima volta) sul grande schermo?

Ricordo che qualche tempo fa abbiamo partecipato alla presentazione della trilogia di Jurassic Park in Blu-ray ad alta definizione: potete scoprire tutti i dettagli a questo link.

Fonte: Twitter via Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)