L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Julianne Moore nel primo film da regista di Joseph Gordon-Levitt?

Di Valentina Torlaschi

Che Joseph Gordon-Levitt sia uno degli attori più dotati e interessanti nel panorama delle giovani star hollywoodiane di oggi è ormai cosa certa. Basti scorrere i film a cui ha partecipato negli ultimi anni (da (500) giorni insieme a Inception, da Hesher è stato qui! a 50/50) per avere la conferma delle sue abilità e vedere come sia riuscito a passare con molta disinvoltura e bravura in ruoli così diversi l’uno dall’altro.
Ora una nuova sfida attende il nostro Joseph: il debutto da regista. Come infatti vi avevamo già comunicato lo scorso febbraio, l’attore passerà dall’altro lato della macchina da presa per dirigere una commedia da lui scritta che racconterà la storia di un moderno ed egoista Don Giovanni che però tenterà di mettere la testa a posto e cambiare vita.
Nel cast del film era stata subito confermata la presenza di Scarlett Johansson (molto amica di Gordon-Levitt il quale, tra l’altro, vestirà i panni del protagonista).

Secondo Variety, un’altra grande attrice potrebbe aggiungersi al progetto: Julianne Moore.
Vista in Crazy, Stupid, Love, I ragazzi stanno bene e Shelter-Identità paranormali, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, in questo momento l’attrice è sul set di The Seventh Son insieme a Ben Barnes e Jeff Bridges.
Il nome della Moore, tra l’altro, è tra le possibili candidate al ruolo della madre di Chloe Moretz nel remake di Carrie.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?