L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Julian McMahon, da Nip/Tuck alla CIA

Di emanuele.r

Red Julian McMahon foto dal film 2

Tornerà in tv, dopo la deludente esperienza cinematografica dei Fantastici 4, Julian McMahon, noto anche com il Cole Turner di Streghe o il Christian Troy di Nip/Tuck: anche se non c’è ancora la firma sul contratto, come rivela TvLine, pare certo che l’attore sarà protagonista di un nuovo pilot targato Fox. Scritto da Karyn Usher (Bones, Prison Break), il drama dalle venature spionistiche vedrà McMahon nei panni un anticonformista agente della CIA che diviene una sorta di surrogato paterno per una quattordicenne, figlia di un collega morto in azione.

Al fianco dell’attore, nel ruolo probabile di capo dell’agenzia, Angela Bassett, indimenticabile in Strange Days che aveva già ricoperto il medesimo incarico in Alias. Usher produrrà lo show ed è in cerca di un regista: tra i nomi papabili quelli di Brett Ratner e Shawn Levy. Nomi che fanno pensare che la componente family prevarrà su quella action.

Cosa ne pensate? Ditecelo commentando l’episodio e restate su Screenweek per tutte le novità dal mondo delle serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.