L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Juan Carlos Fresnadillo parla del remake di Highlander

Di Filippo Magnifico

Uno dei tanti remake decisamente non richiesto ma lo stesso in cantiere è quello di Highlander – L’ultimo immortale, pellicola del 1986 diretta da Russell Mulcahy e con protagonista Christopher Lambert. La sceneggiatura del film è stata affidata a Melissa Rosenberg (Twilight), che dovrà rivedere uno script inizialmente scritto da Art Marcum e Matt Holloway, mentre dietro la macchina da presa è stato confermato Juan Carlos Fresnadillo, regista di 28 settimane dopo e del film di prossima uscita Intruders.

Durante un’intervista per il sito Coming Soon, il regista ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di questo lungometraggio, fortemente voluto dalla Summit Entertainment. Per il momento il progetto è in stand-by, ma la volontà di realizzarlo c’è (sarà il caso di dire purtroppo?):

“Sono molto desideroso di farlo, perché penso che si tratterebbe di un nuovo interessante approccio nei confronti di quel mondo. Vedremo, per il momento siamo ancora in fase iniziale.”

Per quanto riguarda il protagonista, sembra che si sia optato per il coinvolgimento di un attore non troppo conosciuto:

“Qualcosa di nuovo e fresco, che ne pensate? Soprattutto a causa del grande tema di questa storia, che vede l’immortalità come una maledizione. Penso sia molto interessante.”

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni ulteriore sviluppo. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.