L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Journey 3, annunciato il sequel di Viaggio nell’Isola Misteriosa

Di Leotruman

Viaggio nell’Isola Misteriosa è sbarcato ormai nelle sale di buona parte del globo. Nonostante le critiche, non si può negare che il film abbia svolto bene il proprio lavoro: intrattenere il pubblico di giovanissimi e le loro famiglie (stiamo parlando di film PG), con una nuova avventura in 3D degna del primo episodio.

Gli incassi non sono mancati. Se Viaggio al centro della terra 3D si era dovuto accontentare di 242 milioni di dollari nel 2008, il sequel è riuscito ad incassarne in un mese ben 271 milioni dopo esserne costati 79. Anche in Italia la pellicola si sta difendendo con 3.5 milioni incassati in poco meno di due settimane di programmazione.

Viaggio nell'Isola Misteriosa Dwayne Johnson Vanessa Anne Hudgens Luis Guzmán Michael Caine Josh Hutcherson - Foto 11

La soddisfazione della New Line non si è fatta attendere. Nelle ultime 24 ore ha infatti annunciato il terzo capitolo della saga, che verrà diretto ancora una volta da Brad Peyton e sceneggiato da Brian Gunn e Mark Gunn. La pellicola arriverà con maggiore rapidità questa volta: si parla di possibile data di uscita il 2014, quindi tra due anni.

Non sappiamo se torneranno Sean Anderson (Josh Hutcherson) e Hank Parsons (Dwayne Johnson), oppure i personaggi interpretati da Michael Caine e Vanessa Hudgens. Vi aggiorneremo nei prossimi mesi quando ne sapremo di più.

Per scoprire tutti i materiali su Viaggio nell’Isola Misteriosa, vi basta cliccare sul riquadro sottostante.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.