Journey 3, annunciato il sequel di Viaggio nell’Isola Misteriosa

Journey 3, annunciato il sequel di Viaggio nell’Isola Misteriosa

Di Leotruman

Viaggio nell’Isola Misteriosa è sbarcato ormai nelle sale di buona parte del globo. Nonostante le critiche, non si può negare che il film abbia svolto bene il proprio lavoro: intrattenere il pubblico di giovanissimi e le loro famiglie (stiamo parlando di film PG), con una nuova avventura in 3D degna del primo episodio.

Gli incassi non sono mancati. Se Viaggio al centro della terra 3D si era dovuto accontentare di 242 milioni di dollari nel 2008, il sequel è riuscito ad incassarne in un mese ben 271 milioni dopo esserne costati 79. Anche in Italia la pellicola si sta difendendo con 3.5 milioni incassati in poco meno di due settimane di programmazione.

Viaggio nell'Isola Misteriosa Dwayne Johnson Vanessa Anne Hudgens Luis Guzmán Michael Caine Josh Hutcherson - Foto 11

La soddisfazione della New Line non si è fatta attendere. Nelle ultime 24 ore ha infatti annunciato il terzo capitolo della saga, che verrà diretto ancora una volta da Brad Peyton e sceneggiato da Brian Gunn e Mark Gunn. La pellicola arriverà con maggiore rapidità questa volta: si parla di possibile data di uscita il 2014, quindi tra due anni.

Non sappiamo se torneranno Sean Anderson (Josh Hutcherson) e Hank Parsons (Dwayne Johnson), oppure i personaggi interpretati da Michael Caine e Vanessa Hudgens. Vi aggiorneremo nei prossimi mesi quando ne sapremo di più.

Per scoprire tutti i materiali su Viaggio nell’Isola Misteriosa, vi basta cliccare sul riquadro sottostante.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Strange Way of Life: il nuovo corto di Almodóvar è un “western queer” con Ethan Hawke e Pedro Pascal 3 Dicembre 2022 - 18:00

Il regista spagnolo lo presenterà al prossimo Festival di Cannes. Il film di mezzora è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal

Mafia Mamma: il teaser del film con Toni Collette e Monica Bellucci 3 Dicembre 2022 - 16:00

Toni Collette interpreta una donna americana che eredita l'impero mafioso del nonno nel film diretto da Catherine Hardwicke

Rebel Moon: riprese finite, Zack Snyder condivide un breve footage 3 Dicembre 2022 - 15:00

Zack Snyder annuncia la fine delle riprese di Rebel Moon e condivide una breve inquadratura in slow motion con Bae Doona.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI