Johnny English – La Rinascita, dal 7 marzo in dvd e blu-ray

Johnny English – La Rinascita, dal 7 marzo in dvd e blu-ray

Di Leotruman

Arriverà il 7 marzo in Dvd e Blu-ray il film che ha segnato il ritorno di un amato personaggio comico. Sto parlando di Johnny English – La Rinascitasequel della divertente commedia del 2003 sempre con protagonista Rowan Atkinson (Mr. Bean), tornato a vestire per la seconda volta il ruolo dell’anti James Bond Johnny English.

Con 160 milioni di dollari incassati, il film diretto da Oliver Parker è stato un discreto successo in tutto il mondo. Nel cast ricordo anche la presenza di Gillian Anderson (la Dana Scully nella serie televisiva X-Files), Rosamund Pike (La Furia dei Titani) e Dominic West (John Carter).

Sarà disponibile in versione Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy, in DVD singolo e in un inedito Box Set DVD che comprende Johnny English e Johnny English La Rinascita con esclusivi e irresistibili Contenuti Speciali. Ecco la sinossi del film e le specifiche tecniche:

Johnny English, dopo una missione fallita in Mozambico, è caduto in disgrazia e si è nascosto in una grotta in Tibet a causa della vergogna e del rammarico per il fallimento della missione. Quando il morale è ai minimi storici a sorpresa l’MI7 lo richiama in servizio perché ha bisogno di lui ancora una volta e dovrà sventare un complotto con obiettivo il premier cinese.

Il Blu-ray si presenta nella versione originale con Master Audio dts-HD 5.1 e nella versione italiana con Audio dts Digital Surround 5.1 con sottotitoli in Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Cinese, Olandese, Greco, Coreano, Portoghese.  Il DVD, invece, presenta un Audio Dolby Digital 5.1 sia nella versione originale che in quella italiana con sottotitoli in Italiano, Inglese, Olandese, Rumeno.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY E DEL DVD

–      Scene Eliminate e Prolungate con l’Introduzione del Regista Oliver Parker;

–      Papere sul Set;

–      L’Inseguimento con la Sedia a Rotelle;

–      Commento al Film con il Regista Oliver Parker e lo Sceneggiatore Hamish McColl.

CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI DEL BLU-RAY

–      I Dossier English: il Making Of di Johnny English – La Rinascita

–      Lavorare con Rowan;

–      Gadget;

–      English e Hong Kong.

In occasione dell’uscita del Dvd e Blu-ray, vi proponiamo le Lezioni di Johnny. Si tratta di una serie di simpatici video con protagonista Atkison, pronto a proporci nuovi ed inediti sketch comici. Ecco il primo, “Comportati con Stile”:

Potete trovare gli quattro video a questo link.

Johnny English – La Rinascita è uscito nelle sale italiane il 28 ottobre. Per vedere le altre clip e le news sul film, cliccate qui sotto.

LEGGI ANCHE

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Bear, diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios 28 Novembre 2022 - 19:45

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video

Babylon: nuovo trailer per il film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie 28 Novembre 2022 - 19:00

L'epopea di Damien Chazelle sulla Hollywood di un secolo fa arriverà nei cinema italiani a gennaio

Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan 28 Novembre 2022 - 18:26

Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint, Dave Bautista e Abby Quinn di spalle, nel nuovo poster di Bussano Alla Porta il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI