L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny English – La Rinascita, dal 7 marzo in dvd e blu-ray

Di Leotruman

Arriverà il 7 marzo in Dvd e Blu-ray il film che ha segnato il ritorno di un amato personaggio comico. Sto parlando di Johnny English – La Rinascitasequel della divertente commedia del 2003 sempre con protagonista Rowan Atkinson (Mr. Bean), tornato a vestire per la seconda volta il ruolo dell’anti James Bond Johnny English.

Con 160 milioni di dollari incassati, il film diretto da Oliver Parker è stato un discreto successo in tutto il mondo. Nel cast ricordo anche la presenza di Gillian Anderson (la Dana Scully nella serie televisiva X-Files), Rosamund Pike (La Furia dei Titani) e Dominic West (John Carter).

Sarà disponibile in versione Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy, in DVD singolo e in un inedito Box Set DVD che comprende Johnny English e Johnny English La Rinascita con esclusivi e irresistibili Contenuti Speciali. Ecco la sinossi del film e le specifiche tecniche:

Johnny English, dopo una missione fallita in Mozambico, è caduto in disgrazia e si è nascosto in una grotta in Tibet a causa della vergogna e del rammarico per il fallimento della missione. Quando il morale è ai minimi storici a sorpresa l’MI7 lo richiama in servizio perché ha bisogno di lui ancora una volta e dovrà sventare un complotto con obiettivo il premier cinese.

Il Blu-ray si presenta nella versione originale con Master Audio dts-HD 5.1 e nella versione italiana con Audio dts Digital Surround 5.1 con sottotitoli in Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Cinese, Olandese, Greco, Coreano, Portoghese.  Il DVD, invece, presenta un Audio Dolby Digital 5.1 sia nella versione originale che in quella italiana con sottotitoli in Italiano, Inglese, Olandese, Rumeno.

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY E DEL DVD

–      Scene Eliminate e Prolungate con l’Introduzione del Regista Oliver Parker;

–      Papere sul Set;

–      L’Inseguimento con la Sedia a Rotelle;

–      Commento al Film con il Regista Oliver Parker e lo Sceneggiatore Hamish McColl.

CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI DEL BLU-RAY

–      I Dossier English: il Making Of di Johnny English – La Rinascita

–      Lavorare con Rowan;

–      Gadget;

–      English e Hong Kong.

In occasione dell’uscita del Dvd e Blu-ray, vi proponiamo le Lezioni di Johnny. Si tratta di una serie di simpatici video con protagonista Atkison, pronto a proporci nuovi ed inediti sketch comici. Ecco il primo, “Comportati con Stile”:

Potete trovare gli quattro video a questo link.

Johnny English – La Rinascita è uscito nelle sale italiane il 28 ottobre. Per vedere le altre clip e le news sul film, cliccate qui sotto.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: Netflix smentisce i rumor sulla data di lancio 15 Settembre 2019 - 9:00

No, The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, non arriverà su Netflix il 17 dicembre.

Friends – I creatori escludono sia un revival che un reboot 14 Settembre 2019 - 20:00

Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright i creatori di Friends escludono sia un revival che un reboot dello show e spiegano perché.

Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki 14 Settembre 2019 - 19:00

Il character designer Yusuke Kozaki crea una nuova visual di Human Lost, di cui possiamo vedere il nuovo trailer sottotitolato in inglese

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!