L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Corbett di nuovo protagonista in un pilot CBS

Di emanuele.r

Parenthood 3x08 Seth Cap 23

E’ ancora nel cuore di miglia di fan per il suo Aidan Shaw, uno degli uomini che fecero battere il cuore a Carrie Bradshaw in Sex & the City: John Corbett, dopo qualche film e qualche ruolo secondario in tv (come in United States of Tara e Parenthood), potrebbe tornare sul piccolo schermo come protagonista di un drama CBS dal titolo Widow Detective, secondo Deadline.

Il progetto, scritto da David Hubbard, prodotto da Carol Mendelsohn e diretto da Davis Guggenheim, racconta di Denny Brennan, un detective decorata che dopo la morte di tre colleghi nello svolgimento del proprio dovere diventa un punto d’appoggio per i familiari, rimasti senza marito o padre. Tra poliziesco e serie familiare, lo show vede il ritorno di Corbett (due volte nominato al Golden Globe) su CBS dopo Un medico tra gli orsi, la serie di gran successo negli anni ’90 che lo lanciò al grande pubblico.

Cosa ne pensate di questa news? Commentate l’episodio e restate su Screenweek per tutte le novità dal mondo della tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)