L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jim strappa i pantaloni di Finch durante la premiere di American Pie!

Di Filippo Magnifico

Niente finzione sul set di American Pie – Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga di American Pie, in arrivo nelle nostre sale il 4 maggio 2012. Il cast di questa pellicola è tanto folle sul grande schermo quanto nella vita reale! A dimostrazione di questo un video realizzato durante la premiere americana del film, che si è tenuta proprio ieri.

American Pie Ancora insieme Poster USA

Mentre si trovava sul red carpet Eddie Kaye Thomas, che nel franchise interpreta Finch, è stato vittima di un brutto scherzo da parte di Jason Biggs, che interpreta Jim. L’attore, con molta nonchalance, gli ha infatti… strappato i pantaloni!

Eddie Kaye Thomas, completamente sbalordito dall’accaduto, ha esclamato:

“Mi hai strappato i pantaloni! Jason Biggs mi ha appena strappato i pantaloni! […] Penso che mi toccherà assistere alla proiezione senza pantaloni, in modo tale da mandarli ad un sarto e non essere troppo imbarazzato durante il party.”

Qui sotto trovate un video che mostra l’accaduto. Un inconveniente spiacevole, è vero, ma decisamente in linea con lo spirito di questo franchise!

In American Pie – Ancora Insieme i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolastica in occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).

American Pie – Ancora Insieme uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2012. Trovate la pagina Facebook italiana del film a questo link.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?