L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jim strappa i pantaloni di Finch durante la premiere di American Pie!

Di Filippo Magnifico

Niente finzione sul set di American Pie – Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga di American Pie, in arrivo nelle nostre sale il 4 maggio 2012. Il cast di questa pellicola è tanto folle sul grande schermo quanto nella vita reale! A dimostrazione di questo un video realizzato durante la premiere americana del film, che si è tenuta proprio ieri.

American Pie Ancora insieme Poster USA

Mentre si trovava sul red carpet Eddie Kaye Thomas, che nel franchise interpreta Finch, è stato vittima di un brutto scherzo da parte di Jason Biggs, che interpreta Jim. L’attore, con molta nonchalance, gli ha infatti… strappato i pantaloni!

Eddie Kaye Thomas, completamente sbalordito dall’accaduto, ha esclamato:

“Mi hai strappato i pantaloni! Jason Biggs mi ha appena strappato i pantaloni! […] Penso che mi toccherà assistere alla proiezione senza pantaloni, in modo tale da mandarli ad un sarto e non essere troppo imbarazzato durante il party.”

Qui sotto trovate un video che mostra l’accaduto. Un inconveniente spiacevole, è vero, ma decisamente in linea con lo spirito di questo franchise!

In American Pie – Ancora Insieme i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolastica in occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).

American Pie – Ancora Insieme uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2012. Trovate la pagina Facebook italiana del film a questo link.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.