L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jesus Henry Christ: trailer e poster del film con Michael Sheen

Di Valentina Torlaschi

S’intitola Jesus Henry Christ ed è uno di quei piccoli film da tenere d’occhio.
Commedia dal retrogusto amaro, una dramedy per dirla con esattezza, questa pellicola diretto da Dennis Lee (già regista nel 2008 di Un segreto tra di noi) e prodotta da Julia Roberts si concentra sulla storia di un bambino prodigio, tanto intelligente quanto strano, che va alla ricerca di suo padre (interpretato da Michael Sheen), o meglio del “proprietario di sperma” che ha reso possibile la sua nascita 10 anni prima. Iniziano così una seria di rocambolesche disavventure che vedono sfilare una seria di bizzarri personaggi.

Vi riportiamo qui sotto il trailer del film e il poster inglese.

Nel cast, oltre a Michael Sheen, troviamo il giovane Jason Spevack, Toni Collette (nel ruolo della madre) e Samantha Weinstein.

Il film è stato presentato al Tribeca Film Festival del 2011 e anche all’ultimo Festival di Roma.

Cosa vi sembra? Gli attori spiccano per la loro bravura e alcune sequenze sono divertenti. Possiamo dire di essere davanti a una sorta di commedia-indie-rivelazione come era stata Little Miss Sunshine? Mmm, forse questo è un po’ troppo.

Fonte: Collider

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.