Jennifer Lawrence “brilla” alla premiere di The Hunger Games!

Jennifer Lawrence “brilla” alla premiere di The Hunger Games!

Di

Ieri sera, c’è stata la premiere mondiale dell’attesissimo The Hunger Games, il film tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins. E vi pare che noi ci perdavamo le foto dal red carpet con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth? Non sia mai! 😉

The Hunger Games Jennifer Lawrence Miley Cyrus Liam Hemsworth foto dalla Premiere 1La premiere di The Hunger Games si è tenuta al Nokia Theatre di Los Angeles, questa notte. Vi avevamo suggerito di vedere l’evento in streaming ma se avete preferito dormire … niente paura! Ci pensiamo noi a postarvi le foto dei fantastici attori del film e delle “guest star” che hanno cavalcato il red carpet.

La foto sopra non è tratta da una premiere di Twilight: anche i fans di THG hanno montantato le tende un giorno prima della premiere, e messo in atto il famoso “camping” per aggiudicarsi autografi, video e foto ricche di primi piani degli attori!!!

Particolarmente tesi (come giusto che sia) erano i protagonisti della serata, ovvero Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Dopo varie interviste, promo e copertine, i giovani attori si sono finalmente ritrovati faccia a faccia con il pubblico, con il successo.

La bellissima Jennifer ha sfoderato il suo miglior sorriso, Josh si è mostrato disponibile e simpatico e Liam si è “aggrappato” alla sua Miley… e tutto è andato per il meglio!

The Hunger Games Liam Hemsworth Jennifer Lawrence foto dalla Premiere 3 The Hunger Games Jennifer Lawrence Miley Cyrus Liam Hemsworth foto dalla Premiere 2

The Hunger Games Jennifer Lawrence foto dalla Premiere 4I due ragazzi erano molto eleganti nei loro completi scuri (Liam vestiva Dolce&Gabbana e Josh Z Zegna) ma una nota positiva per il look va soprattutto a Jennifer Lawrence (Katniss nel film). L’attrice indossava un abito dorato di Prabal Gurung con un ampio scollo sulla schiena che donava al vestito [e alla ragazza] quel tocco di sensualità che non guasta mai!

Nonostante siano così giovani, il trio di The Hunger Games non si è montato la testa. Soprattutto l’affascinante e bellissimo Liam Hemsworth, che in ogni intervista ha continuato a ringraziare il regista Gary Ross per la grande opportunità che gli è stata offerta, “Ancora non riesco a crederci!” ha esclamato il ragazzo. Beh, è giunto il momento di realizzare la situazione, Liam, è tutto vero! 😉

The Hunger Games Liam Hemsworth foto dalla Premiere 4

→ A voi è piaciuto il look degli attori alla premiere mondiale del film? Siate cattive!

The Hunger Games uscirà negli Stati Uniti il 23 Marzo mentre noi italiani dovremo attendere fino a Maggio. Ci riusciremo? Vi lascio con una nuova clip dal film e con la scheda da consultare per tutte le news!

Get More: Movie Trailers, Movies Blog

//

LEGGI ANCHE

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI