L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence “brilla” alla premiere di The Hunger Games!

Di

Ieri sera, c’è stata la premiere mondiale dell’attesissimo The Hunger Games, il film tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins. E vi pare che noi ci perdavamo le foto dal red carpet con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth? Non sia mai! 😉

The Hunger Games Jennifer Lawrence Miley Cyrus Liam Hemsworth foto dalla Premiere 1La premiere di The Hunger Games si è tenuta al Nokia Theatre di Los Angeles, questa notte. Vi avevamo suggerito di vedere l’evento in streaming ma se avete preferito dormire … niente paura! Ci pensiamo noi a postarvi le foto dei fantastici attori del film e delle “guest star” che hanno cavalcato il red carpet.

La foto sopra non è tratta da una premiere di Twilight: anche i fans di THG hanno montantato le tende un giorno prima della premiere, e messo in atto il famoso “camping” per aggiudicarsi autografi, video e foto ricche di primi piani degli attori!!!

Particolarmente tesi (come giusto che sia) erano i protagonisti della serata, ovvero Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Dopo varie interviste, promo e copertine, i giovani attori si sono finalmente ritrovati faccia a faccia con il pubblico, con il successo.

La bellissima Jennifer ha sfoderato il suo miglior sorriso, Josh si è mostrato disponibile e simpatico e Liam si è “aggrappato” alla sua Miley… e tutto è andato per il meglio!

The Hunger Games Liam Hemsworth Jennifer Lawrence foto dalla Premiere 3 The Hunger Games Jennifer Lawrence Miley Cyrus Liam Hemsworth foto dalla Premiere 2

The Hunger Games Jennifer Lawrence foto dalla Premiere 4I due ragazzi erano molto eleganti nei loro completi scuri (Liam vestiva Dolce&Gabbana e Josh Z Zegna) ma una nota positiva per il look va soprattutto a Jennifer Lawrence (Katniss nel film). L’attrice indossava un abito dorato di Prabal Gurung con un ampio scollo sulla schiena che donava al vestito [e alla ragazza] quel tocco di sensualità che non guasta mai!

Nonostante siano così giovani, il trio di The Hunger Games non si è montato la testa. Soprattutto l’affascinante e bellissimo Liam Hemsworth, che in ogni intervista ha continuato a ringraziare il regista Gary Ross per la grande opportunità che gli è stata offerta, “Ancora non riesco a crederci!” ha esclamato il ragazzo. Beh, è giunto il momento di realizzare la situazione, Liam, è tutto vero! 😉

The Hunger Games Liam Hemsworth foto dalla Premiere 4

→ A voi è piaciuto il look degli attori alla premiere mondiale del film? Siate cattive!

The Hunger Games uscirà negli Stati Uniti il 23 Marzo mentre noi italiani dovremo attendere fino a Maggio. Ci riusciremo? Vi lascio con una nuova clip dal film e con la scheda da consultare per tutte le news!

Get More: Movie Trailers, Movies Blog

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.