L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Segel non tornerà nel sequel dei Muppet!

Di Filippo Magnifico

Come annunciato qualche giorno fa, visto il grande successo riscosso da I Muppet, il lungometraggio con protagonisti i mitici pupazzi creati da Jim Henson che si è recentemente aggiudicato un Oscar per la Miglior canzone originale (Man or Muppet), si è subito deciso di realizzarne un sequel.

Il regista James Bobin e lo sceneggiatore Nicholas Stoller hanno raggiunto un accordo con la Walt Disney Pictures e torneranno a lavorare insieme, purtroppo non si può dire lo stesso di Jason Segel, che a quanto pare non farà parte di questo progetto.

I Muppet Jason Jordan Segel Amy Adams foto dal film 1

Recentemente intervistato dal sito Collider.com, l’attore, che partecipato in maniera determinante alla lavorazione de I Muppet, ha infatti detto:

“Il mio intento era quello di riportare i Muppet sul grande schermo e l’ho fatto lasciandoli in buone mani, quelle dell’uomo che mi ha aiutato a scrivere la sceneggiatura e quelle dell regista James Bobin. Quello che volevo più di ogni altra cosa era aprire loro la strada. L’ho fatto e ora voglio dedicarmi a progetti “più umani”. Sono sicuro che tornerò in qualche modo, ma si è trattato di metà decade. Cinque anni di duro lavoro. Ora sono pronto per una piccola pausa da questi pupazzi.”

I Muppet hanno fatto il loro ingresso nelle sale italiane il 3 febbraio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter. Vi ricordiamo inoltre che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT e Cinema e Cinema! Visitateli per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.