L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Segel non tornerà nel sequel dei Muppet!

Di Filippo Magnifico

Come annunciato qualche giorno fa, visto il grande successo riscosso da I Muppet, il lungometraggio con protagonisti i mitici pupazzi creati da Jim Henson che si è recentemente aggiudicato un Oscar per la Miglior canzone originale (Man or Muppet), si è subito deciso di realizzarne un sequel.

Il regista James Bobin e lo sceneggiatore Nicholas Stoller hanno raggiunto un accordo con la Walt Disney Pictures e torneranno a lavorare insieme, purtroppo non si può dire lo stesso di Jason Segel, che a quanto pare non farà parte di questo progetto.

I Muppet Jason Jordan Segel Amy Adams foto dal film 1

Recentemente intervistato dal sito Collider.com, l’attore, che partecipato in maniera determinante alla lavorazione de I Muppet, ha infatti detto:

“Il mio intento era quello di riportare i Muppet sul grande schermo e l’ho fatto lasciandoli in buone mani, quelle dell’uomo che mi ha aiutato a scrivere la sceneggiatura e quelle dell regista James Bobin. Quello che volevo più di ogni altra cosa era aprire loro la strada. L’ho fatto e ora voglio dedicarmi a progetti “più umani”. Sono sicuro che tornerò in qualche modo, ma si è trattato di metà decade. Cinque anni di duro lavoro. Ora sono pronto per una piccola pausa da questi pupazzi.”

I Muppet hanno fatto il loro ingresso nelle sale italiane il 3 febbraio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter. Vi ricordiamo inoltre che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT e Cinema e Cinema! Visitateli per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.