L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Biggs sarà completamente nudo in American Pie – Ancora Insieme

Di Filippo Magnifico

A quanto pare il buon vecchio Jim, interpretato da Jason Biggs, si esibirà in un nudo integrale in American Pie – Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga di American Pie, in arrivo nelle nostre sale il 4 maggio 2012.

La ragazza del mio migliore amico Kate Hudson Dane Cook Jason Biggs 10

A rivelarlo è stato un altro protagonista di questa saga,Seann William Scott, recentemente intervistato da Jimmy Fallon:

“Mia madre ha detto “Ma è sul serio il suo pene?”. Il che è stato molto strano per me, prima di tutto sentirla pronunciare quella parola. Nei miei film ho fatto cose come mangiare escrementi di cane, ma per chissà quale ragione questa è stata per mia madre la cosa più strana da vedere, il suo pene! […] È ben dotato. Cos’altro posso dire? È tutto così strano!”

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

In American Pie – Ancora Insieme i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolastica in occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.