L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Bender non dirigerà più il reboot della serie Jack Ryan

Di Valentina Torlaschi

I problemi sembrano davvero non finire mai per il reboot del franchise Jack Ryan (Giochi di potere, Caccia a Ottobre rosso). In questo progetto che ha visto il proprio nascere nel 2009 vantando Chris Pine nei panni del protagonista, il produttore esecutivo di Lost Jack Bender era stato poi assoldato per la regia.
Peccato che da lì in poi si siano accumulati ritardi su ritardi a causa di una riscrittura dietro l’altra e proprio a causa di questi slittamenti di tempo si sono dovute rinviare le riprese e si è dovuto aspettare che Chris Pine girasse prima il sequel Star Trek 2 di JJ Abrams.

Ora, a completare la travagliata situazione, arriva l’addio di Jack Bender alla regia che, a causa del suo crescente impegno in tv (è produttore esecutivo di Alcatraz per la Fox ed è anche candidato a dirigere il pilota Rewind per il canale SyFy), ha dovuto rinunciare all’incarico.
Al momento, nessun commento da parte della Paramount.

Qui sotto una foto di Jack Bender

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.