Il sequel di Anchorman si farà!

Il sequel di Anchorman si farà!

Di Valentina Torlaschi

Dopo anni di incertezze e tentennamenti da parte della Paramount, finalmente si è deciso: il sequel di Anchorman-La leggenda di Ron Burgundy si farà.
La notizia è arrivata ieri pomeriggio quando Will Ferrell è apparso allo show di Conan O’Brien (Conan) vestito da Ron Burgundy e, dopo un’esilarante performance che ha alternato battute taglienti al conduttore ed esibizioni musicali col flauto, l’attore ha dato il grande annuncio: «There will be a sequel, men!», il secondo episodio di Anchorman ci sarà, amici.

Se negli ultimi tempi erano rimasti in pochi a crederci, e si erano rincorse varie voci tra cui quella di di trasformare questa commedia demenziale in un musical, ora la Paramount ha deciso di diffondere ufficialmente la notizia su Anchorman 2.
A quanto riporta Deadline, Anchorman 2 riporterà Judd Apatow alla produzione, Adam McKay alla regia e alla sceneggiatura e i mitici Will Ferrell, Steve Carell e Paul Rudd nei ruoli dei protagonisti.
Al momento non si sa se, visto l’impegno nel sequel cinematografico, l’idea del musical venga abbandonata o meno. Staremo a vedere.

Ecco il video sotto della puntata di Conan in cui Will Ferrell/Ron Burgundy dà la bella notizia

Anchorman-La leggenda di Ron Burgundy uscì nel 2004 e sono in molti (non ultimo Collider) a considerarlo una delle migliori commedie degli ultimi anni. Nel film, oltre agli attori che parteciperanno al sequel che vi abbiamo nominato sopra, comparivano anche dei camei d’eccezione di Ben Stiller, Jack Black , John C. Reilly, Danny Trejo e Luke Wilson. Chissà se potremo rivedere qualcuno di loro anche in questo fatidico Anchorman 2
Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios 28 Novembre 2022 - 19:45

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video

Babylon: nuovo trailer per il film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie 28 Novembre 2022 - 19:00

L'epopea di Damien Chazelle sulla Hollywood di un secolo fa arriverà nei cinema italiani a gennaio

Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan 28 Novembre 2022 - 18:26

Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint, Dave Bautista e Abby Quinn di spalle, nel nuovo poster di Bussano Alla Porta il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI