L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di Anchorman si farà!

Di Valentina Torlaschi

Dopo anni di incertezze e tentennamenti da parte della Paramount, finalmente si è deciso: il sequel di Anchorman-La leggenda di Ron Burgundy si farà.
La notizia è arrivata ieri pomeriggio quando Will Ferrell è apparso allo show di Conan O’Brien (Conan) vestito da Ron Burgundy e, dopo un’esilarante performance che ha alternato battute taglienti al conduttore ed esibizioni musicali col flauto, l’attore ha dato il grande annuncio: «There will be a sequel, men!», il secondo episodio di Anchorman ci sarà, amici.

Se negli ultimi tempi erano rimasti in pochi a crederci, e si erano rincorse varie voci tra cui quella di di trasformare questa commedia demenziale in un musical, ora la Paramount ha deciso di diffondere ufficialmente la notizia su Anchorman 2.
A quanto riporta Deadline, Anchorman 2 riporterà Judd Apatow alla produzione, Adam McKay alla regia e alla sceneggiatura e i mitici Will Ferrell, Steve Carell e Paul Rudd nei ruoli dei protagonisti.
Al momento non si sa se, visto l’impegno nel sequel cinematografico, l’idea del musical venga abbandonata o meno. Staremo a vedere.

Ecco il video sotto della puntata di Conan in cui Will Ferrell/Ron Burgundy dà la bella notizia

Anchorman-La leggenda di Ron Burgundy uscì nel 2004 e sono in molti (non ultimo Collider) a considerarlo una delle migliori commedie degli ultimi anni. Nel film, oltre agli attori che parteciperanno al sequel che vi abbiamo nominato sopra, comparivano anche dei camei d’eccezione di Ben Stiller, Jack Black , John C. Reilly, Danny Trejo e Luke Wilson. Chissà se potremo rivedere qualcuno di loro anche in questo fatidico Anchorman 2
Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)