L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Predators per un film in 3D sui Metallica!

Di Leotruman

Nuovo film musicale in 3D in arrivo, ma questa volta non si tratta di teen idol come Justin Bieber o il cast di Glee. Pare infatti che Nimrod Antal, regista degli horror Vacancy e Predators, sia stato scelto per dirigere il film di una delle metal band che hanno segnato la storia della musica: i Metallica!

L’idea del progetto è della band stessa (ne avevamo già parlato qui), che ha intenzione di portare nella sale una mix di narrazione e video dai concerti più famosi che vedranno la partecipazione ovviamente di James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett, Robert Trujillo e dei numerosi fan sparsi per il mondo.

Si parla di iniziare le riprese ad agosto per far uscire la pellicola nell’estate del 2013.

Il batterista Lars Ulrich è il primo ad aver commentato:

Sono un fan di Nimrod fin dal suo primo film Kontroll, che presentò a Cannes nel 2004. Ho seguito con entusiasmo la sua carriera fiorire ad Hollywood nel corso degli ultimi anni. In soli cinque minuti di incontro mi ha coinvolto con il suo entusiasmo, il suo processo creativo e il suo “pensare fuori della scatola”. Andremo avanti con lui!

Allo stesso modo il regista, un fan di lunga data della band metal, ha aggiunto:

I Metallica è sono sempre stati una parte importante della mia vita, ed è un’opportunità incredibile quando viene proposto di lavorare insieme ai nostri eroi. Noi abbiamo intenzione di sfruttare l’energia potente e onnipotente di tutti i live dei Metallica, iniettando una dose di narrazione, e girando il tutto in 3D per aumentare il grado di esperienza.

Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli sul progetto, vi ripropongo il video che ha girato per la band il regista Darren Aronofsky  (Il Cigno Nero) insieme a Lou Reed:

Fonte: collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)