L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Chronicle per Venom, spin-off di Spider-Man?

Di Leotruman

Un progetto quasi dimenticato, in particolare con l’imminente arrivo di The Amazing Spider-Man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno in arrivo a luglio nelle sale.

Eppure si torna a parlare di Venom, spin-off della saga che renderebbe giustizia ad uno dei villain più amati dell’universo Marvel e purtroppo poco valorizzato nella veloce comparsata di Spider-Man 3, dove era interpretato da Topher Grace.

Spider-Man 3 Wallpaper 15

Una pellicola interamente dedicato al personaggio, progetto nato prima di Spider-Man 3 e portato avanti per anni. Sicuramente le modifiche sono state pesanti con il riavvio del franchise, e francamente non riesco a vederne l’utilità a breve termine, però il Los Angeles Times svela che un nome emergente potrebbe essere scelto come regista ed è in trattative.

Si tratta di Josh Trank, regista dell’acclamato Chronicle (discreto successo anche di incassi negli USA), il cui nome era stato collegato in passato ad un altro film della Marvel, il reboot dei Fantastici Quattro.

Noi sapevamo solo che una prima versione della sceneggiatura era stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese (Benvenuti a Zombieland) e Gary Ross (tra poco nelle sale con The Hunger Games) avrebbe dovuto riscriverla e forse dirigerla. Attendiamo con ansia nuove informazioni per far luce sulla vicenda.

Chronicle uscirà nelle sale italiane il 9 maggio. Cliccate sul riquadro sottostante per tutti i materiali sul film.

Fonte: LA Times via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)