L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Chronicle per Venom, spin-off di Spider-Man?

Di Leotruman

Un progetto quasi dimenticato, in particolare con l’imminente arrivo di The Amazing Spider-Man, il reboot della saga dell’Uomo Ragno in arrivo a luglio nelle sale.

Eppure si torna a parlare di Venom, spin-off della saga che renderebbe giustizia ad uno dei villain più amati dell’universo Marvel e purtroppo poco valorizzato nella veloce comparsata di Spider-Man 3, dove era interpretato da Topher Grace.

Spider-Man 3 Wallpaper 15

Una pellicola interamente dedicato al personaggio, progetto nato prima di Spider-Man 3 e portato avanti per anni. Sicuramente le modifiche sono state pesanti con il riavvio del franchise, e francamente non riesco a vederne l’utilità a breve termine, però il Los Angeles Times svela che un nome emergente potrebbe essere scelto come regista ed è in trattative.

Si tratta di Josh Trank, regista dell’acclamato Chronicle (discreto successo anche di incassi negli USA), il cui nome era stato collegato in passato ad un altro film della Marvel, il reboot dei Fantastici Quattro.

Noi sapevamo solo che una prima versione della sceneggiatura era stata scritta da Paul Wernick e Rhett Reese (Benvenuti a Zombieland) e Gary Ross (tra poco nelle sale con The Hunger Games) avrebbe dovuto riscriverla e forse dirigerla. Attendiamo con ansia nuove informazioni per far luce sulla vicenda.

Chronicle uscirà nelle sale italiane il 9 maggio. Cliccate sul riquadro sottostante per tutti i materiali sul film.

Fonte: LA Times via CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.