L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo trailer di People Like Us con Chris Pine, Elizabeth Banks e Olivia Wilde

Di Valentina Torlaschi

Dai blockbuster alle storie drammatiche (e un po’ sdolcinate). È approdato online il primo trailer di People Like Us, il film drammatico noto con il precedente titolo Welcome to People che vede il debutto alla regia dello sceneggiature Alex Kurtzman (quello, tra gli altri, dei primi due Transformers, Mission: Impossible III, Fringe, Cowboys & Aliens e ora del sequel di Star Trek diretto da J.J. Abrams).
Il film racconta la storia di un uomo squattrinato (Chris Pine, foto sotto) che improvvisamente eredita 150 milioni di dollari dopo la morte del padre ma, insieme all’eredità, scopre di avere una sorellastra (Elizabeth Banks) ed un nipote. Deciderà allora di condividere i soldi anche con loro… Insomma una storia drammatica davvero lontana anni luce dalle atmosfere action o sci-fi su cui Alex Kurtzman ha costruito la sua carriera.

Unstoppable - Fuori controllo Chris Pine foto dalla premiere 3

Oltre a Chris Pine e Elizabeth Banks, il cast all-star è completato da anche Olivia Wilde nei panni della fidanzata di Pine e Michelle Pfeiffer in quelli della madre. E poi Jon Favreau, Philip Baker Hall e Mark Duplass.

Il film, distribuito dalla Disney, uscirà il 29 giugno negli Stati Uniti. Qui sotto il trailer.

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.