L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo trailer di Chernobyl Diaries, dal creatore di Paranormal Activity!

Di Leotruman

Solo questa mattina vi abbiamo mostrato la prima immagine di Chernobyl Diaries, misteriosa pellicola di cui sapevamo pochissimo, ed ecco arrivare a breve distanza (come anticipato) il primo full trailer del film.

Si tratta del nuovo horror prodotto da Oren Peli, regista e creatore del franchise Paranormal Activity, che racconta la storia di un gruppo di turisti bloccati nella città abbandonata di Prypiat, vicino alla centrale nucleare di Chernobyl. Scopriranno presto di non essere i soli esseri viventi nella città!

Diretto da Bradley Parker, nel cast troviamo il cantante-e-sempre-più-attore Jesse McCartneyJonathan SadowskiNathan Phillips ed Ingrid Bolsø Berdal.

Per vederlo su iTunes in HD cliccate sull’immagine sottostante:

Chernobyl Diaries Foto Dal Film 01

Che ne pensate?

Chernobyl Diaries uscirà a maggio nelle sale americane, mentre in Italia sarà M2Pictures a distribuirlo (la data non è stata ancora annunciata). Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Apple

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.