L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo trailer di “THE HOST”, gli alieni di Stephenie Meyer!

Di

Tu sarai uno di noi“: ecco il primo trailer di The Host, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, la mamma della saga di Twilight!

La saga di Twilight sta per finire e la cara Stephenie Meyer non sembra così preoccupata. Il suo Edward Cullen  ha fatto sognare un mondo intero, le ha fatto guardagnare davvero tanto, e, dopo quasi quattro anni, è giunto il momento di voltare pagina.

Subito dopo aver terminato la saga cartacea dei Cullen, la scrittrice ha lanciato il suo The Host (L’Ospite). Naturalmente, il libro non ha avuto lo stesso successo di quelli di Twilight, ma zia Stephenie non si arrende e lo porta sul grande schermo!

Le riprese sono iniziate da qualche mese, ma possiamo già mostrarvi il primo trailer del film!

«La Terra è in pace: non ci sono guerre, non c’è fame. L’onestà e la gentilezza sono praticate da tutti, e il mondo non è mai stato così perfetto. Non è più il tuo mondo.»

E’ la voce di Saoirse Ronan quella che sentite, la giovane attrice interpreta Viandante, l’anima (così vengono chiamati questi alieni) che si impossessa di Melanie: entrambe protagoniste della storia.

Il trailer non è sbalorditivo, ma racconta al meglio la trama del film/libro. La Terra ha perso la lotta contro gli “invasori” e loro si sono impossessati del nostro pianeta: non c’è violenza ma solo gentilezza, non ci sono soldi ma scambi di favori.
Da come avrete notato, le persone presenti nel video hanno qualcosa di strano negli occhi e proprio da questo si capisce che i loro corpi sono ospitati da un’altra anima, un alieno.

A voi è piaciuto il primo trailer di The Host? Avete letto il libro?
Cliccate qui per scoprire la trama del libro e sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sul film:

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.