Il primo trailer di “THE HOST”, gli alieni di Stephenie Meyer!

Il primo trailer di “THE HOST”, gli alieni di Stephenie Meyer!

Di

Tu sarai uno di noi“: ecco il primo trailer di The Host, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, la mamma della saga di Twilight!

La saga di Twilight sta per finire e la cara Stephenie Meyer non sembra così preoccupata. Il suo Edward Cullen  ha fatto sognare un mondo intero, le ha fatto guardagnare davvero tanto, e, dopo quasi quattro anni, è giunto il momento di voltare pagina.

Subito dopo aver terminato la saga cartacea dei Cullen, la scrittrice ha lanciato il suo The Host (L’Ospite). Naturalmente, il libro non ha avuto lo stesso successo di quelli di Twilight, ma zia Stephenie non si arrende e lo porta sul grande schermo!

Le riprese sono iniziate da qualche mese, ma possiamo già mostrarvi il primo trailer del film!

«La Terra è in pace: non ci sono guerre, non c’è fame. L’onestà e la gentilezza sono praticate da tutti, e il mondo non è mai stato così perfetto. Non è più il tuo mondo.»

E’ la voce di Saoirse Ronan quella che sentite, la giovane attrice interpreta Viandante, l’anima (così vengono chiamati questi alieni) che si impossessa di Melanie: entrambe protagoniste della storia.

Il trailer non è sbalorditivo, ma racconta al meglio la trama del film/libro. La Terra ha perso la lotta contro gli “invasori” e loro si sono impossessati del nostro pianeta: non c’è violenza ma solo gentilezza, non ci sono soldi ma scambi di favori.
Da come avrete notato, le persone presenti nel video hanno qualcosa di strano negli occhi e proprio da questo si capisce che i loro corpi sono ospitati da un’altra anima, un alieno.

A voi è piaciuto il primo trailer di The Host? Avete letto il libro?
Cliccate qui per scoprire la trama del libro e sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sul film:

//

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI